Avengers: Endgame, svelato il nuovo look di Captain Marvel
telegram

Avengers: Endgame, svelato il nuovo look di Captain Marvel

Un cambio di costume per la supereroina interpretata da Brie Larson

Avengers: Endgame, svelato il nuovo look di Captain Marvel

Un cambio di costume per la supereroina interpretata da Brie Larson

Avengers

Attenzione, SPOILER su Captain Marvel e Avengers: Endgame

Mercoledì scorso è finalmente uscito nelle sale italiane Captain Marvel (qui la nostra recensione), e tra le tante cose che hanno esaltato i fan, figura sicuramente la scena mid-credits del film, la quale è direttamente una sequenza di Avengers: Endgame. Qui, infatti, vediamo Captain America, Vedova Nera e gli altri Vendicatori mentre tentano di capire che cosa diavolo significhi il cercapersone lasciato da Nick Fury, e infine, a comparire dal nulla è proprio lei, Carol Danvers, che chiede dove sia il suo vecchio amico. La scena è veloce e breve, ma i fan hanno immediatamente notato che la supereroina indossa un costume diverso da quanto è stato mostrato nel corso del film. Adesso, per poter studiare ulteriormente il nuovo look di Captain Marvel, ecco leakato online proprio un fotogramma della scena mid-credits, e come potete vedere, stavolta la Danvers ha delle specie di placche dorate sulle spalle.

Un costume, questo, che ha subito risvegliato una campanella in diversi spettatori: alcuni giorni fa, infatti, è uscito negli States il libro The Art of Captain Marvel contenente diversi artwork e concept del film, e una delle immagini del volume pare proprio richiamare il costume mostrato nell’anticipazione di Endgame. La parte inferiore del corpo di Carol non è stata svelata nella scena mid-credits, ma se davvero rispetterà l’artwork del libro, attendetevi di trovare anche una fattispecie di bandana avvolta ai suoi fianchi. Insomma, che ne pensate?

Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile. Il film, come promesso da Kevin Feige e soci, non solo chiuderà una volta per tutte la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, ma aprirà anche una nuova era per i nostri supereroi. Attenzione poi, perché a quanto pare non tutti arriveranno vivi alla fine del film!

ECCO BRIE LARSON NELLA SCENA MID-CREDITS DI CAPTAIN MARVEL E L’ARTWORK CONTENUTO IN THE ART OF CAPTAIN MARVEL

© RIPRODUZIONE RISERVATA