Avengers: Endgame, svelato il nuovo villain più potente di Thanos?
telegram

Avengers: Endgame, svelato il nuovo villain più potente di Thanos?

Tuttti gli indizi parrebbero puntare su...

Avengers: Endgame, svelato il nuovo villain più potente di Thanos?

Tuttti gli indizi parrebbero puntare su...

Avengers

In Avengers: Endgame i nostri supereroi dovranno affrontare Thanos una volta per tutte in maniera da porre rimedio al dramma che ha scatenato alla fine di Avengers: Infinity War, quando ha fatto svanire nel nulla il 50% della popolazione mondiale. Eppure, stando a più leak, in verità il titano pazzo interpretato da Josh Brolin non sarà il principale nemico da battere, dato che in Endgame entrerà in scena un nuovo nemico anche più pericoloso e minaccioso. Di chi potrebbe trattarsi? Ebbene, stando a una teoria che sta facendo il giro in rete in questi giorni, il nuovo villain del film sarebbe niente di meno che Kronos, potente entità cosmica che i fan dei comics originali conosceranno ormai benissimo. Diversi sono gli indizi a favore della teoria:

  • Il logo di Avengers: Endgame è viola e trasparente, e pure Kronos è viola e trasparente.
  • Il celebre fumettista Jim Starlin, già creatore di Thanos, aveva precedentemente svelato che un altro personaggio da lui creato sarà in Endgame. Ebbene sì, anche Kronos è una sua creatura.
  • Più rumor sostengono di aver avvistato il Doctor Strange con una creatura interamente in CGI.
  • Kronos era originariamente un membro degli Eternals. Sappiamo già che la Marvel sta preparando proprio un film su di loro, il quale sarà diretto da Chloé Zhao.
  • È una cosa risaputa che Endgame avrà in qualche modo a che fare coi viaggi nel tempo, e Kronos è un’entità capace di controllare il tempo.
  • In un volume dei fumetti originali, Kronos fu imprigionato proprio da Thanos, ma liberato una volta che il titano impazzito è stato sconfitto dagli Avengers.

Insomma, non sono mica poche queste prove, non pensate anche voi? In ogni caso, sottolineiamo che si tratta di pura speculazione, e per scoprire come andranno veramente le cose, bisognerà attendere la release del blockbuster fissata nelle sale italiane per il 24 aprile!

Leggi anche: Futuri supereroi: 5 insospettabili attori che si apprestano a entrare nel mondo dei cinecomic (e 5 star in forse)

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA