Avengers: Endgame, svelato il piano di Captain Marvel
telegram

Avengers: Endgame, svelato il piano di Captain Marvel

La supereroina interpretata da Brie Larson ha le idee chiarissime

Avengers: Endgame, svelato il piano di Captain Marvel

La supereroina interpretata da Brie Larson ha le idee chiarissime

Avengers: Endgame

Attenzione, SPOILER su Avengers: Endgame

Nelle ultime ore la Disney ha tenuto un meeting coi suoi azionisti, e oltre a mostrare il primo footage di Star Wars: Episodio IX, la Casa di Topolino ha dato anche un nuovo assaggio di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic dei fratelli Joe e Anthony Russo in uscita nelle sale italiane il 24 aprile. Che cosa ci rivela il filmato? Beh, niente di meno che il piano di Captain Marvel! Molto semplicemente, la supereroina interpretata da Brie Larson invita gli altri Vendicatori ad andare da Thanos e menarlo alla grande per rubargli le Gemme dell’Infinito. I nostri eroi hanno qualche titubanza, in quanto già una volta sono stati sconfitti dal titano pazzo, ma la Danvers replica che stavolta è diverso, perché con loro ci sarà lei. Insomma, è chiaro che Captain Marvel crede veramente nelle sue capacità, ed è convinta di poter sconfiggere Thanos a suon di pugni e raggi fotonici!

La scena in questione si svolge presso la Base degli Avengers, dove Captain Marvel è impegnata in una riunione assieme ad altri personaggi. C’è anche Nebula, che rivela di sapere dove si trova Thanos in quel momento, citando un posto chiamato “Il Giardino”. Steve Rogers, dal canto suo, chiede a Carol Danvers come mai sia apparsa solamente ora, e la nostra risponde che ha combattuto in altri pianeti, dato che tanto sulla Terra c’erano già i Vendicatori. Successivamente, siamo poi in mezzo allo spazio con Rocket Raccoon, Thor, Nebula, Captain America, War Machine e Vedova nera su un’astronave, e il procione spaziale chiede agli altri di non vomitargli sul velivolo. Fine del footage.

Insomma, che ne pensate in proposito? Molto intrigantemente, sia Ant-Man che Iron Man sono assenti sia dal meeting di gruppo che dall’astronave, quindi chissà che cosa staranno facendo nel frattempo? Per sapere con certezza come finirà la faccenda, non rimane che attendere l’uscita di Avengers: Endgame nei cinema: noi non vediamo l’ora, e voi?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA