Avengers: Endgame, un attore dell'UCM si dichiara sorpreso dalla sua assenza nel film
telegram

Avengers: Endgame, un attore dell’UCM si dichiara sorpreso dalla sua assenza nel film

Nemmeno lui sa il motivo per cui non è stato richiamato dalla Marvel...

Avengers: Endgame, un attore dell’UCM si dichiara sorpreso dalla sua assenza nel film

Nemmeno lui sa il motivo per cui non è stato richiamato dalla Marvel...

Avengers: Endgame

In Avengers: Endgame abbiamo assistito a una scena molto importante in cui Tony Stark, dopo aver viaggiato nel passato, reincontra suo padre Howard scambiandoci un’affettuosa chiacchierata. La domanda, però, sorge legittima: perché la Marvel ha preferito ringiovanire digitalmente John Slattery per il ruolo, quando avrebbe potuto semplicemente richiamare Dominic Cooper, il quale aveva interpretato il giovane Howard Stark nel primo Captain America e in Agent Carter?

La questione è stata posta direttamente a Cooper durante un’intervista, ma a quanto pare nemmeno lui ha la risposta, anche perché non ha nemmeno ancora visto Endgame! «Non sono sicuro che non sono nel film. Non l’ho ancora visto. Lo sto per vedere. È la prima volta che mi dicono questa cosa. Perché non sono nel film? È ambientato circa negli anni ’60? Sto cercando di farmi reingaggiare da loro, per favore…», ha dichiarato l’attore, sorpreso tra le risate dei presenti.

Insomma, voi che ne dite in proposito? Credete che lui sarebbe stato un miglior Howard Stark di John Slattery, oppure pensate che la Marvel abbia optato per la decisione più corretta? Endgame, ricordiamo, ha infranto ogni record ai botteghini di tutto il mondo incassando oltre 2,7 miliardi di dollari. Un traguardo, questo, che lo ha reso il film che ha guadagnato maggiormente nella storia del cinema. Ora, la Disney sta invece puntando agli Oscar 2020, ma chissà se il cinecomic dei Russo verrà nominato nelle categorie più importanti? Nel dubbio, godetevi il video dell’intervista a Cooper a QUESTO LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA