Più voci di corridoio sostengono che il Captain America di Chris Evans potrebbe ancora tornare nell’Universo Marvel a seguito di Avengers: Endgame, ma una che potremmo non rivedere mai più, sappiatelo, è l’Agente Peggy Carter di Hayley Atwell.
Stando a una recente intervista dell’attrice, infatti, parrebbe proprio che la nostra sia convinta di aver ormai finito col personaggio. Qui le sue parole: «Mi sento veramente soddisfatta. È stato un grande periodo, e penso che l’abbiano concluso in maniera molto bella con Endgame. Penso che sia una fine adeguata per quella storia».
Alla fine di Endgame abbiamo visto la Carter ricongiungersi finalmente con Steve Rogers, e il film si conclude proprio con loro due che ballano dolcemente dopo la lunga separazione. Insomma, parrebbe proprio un finale definitivo, anche perché per quanto Rogers sia ancora vivo (e vecchio) nella timeline attuale, non dimentichiamo che invece la Carter è già morta in Captain America: Civil War. Difficilmente, insomma, avremo un suo ritorno in un futuro film dell’UCM, a meno che non sia appositamente ambientato nel passato. Voi che ne pensate?
La mitica agente, ricordiamo, è stata introdotta nel primo standalone su Captain America, prima di apparire in un paio di episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. e poi diventare protagonista in una serie totalmente dedicata a lei. Successivamente, la nostra ha poi avuto dei veloci camei in film come Avengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier e Ant-Man, prima di tornare in Avengers: Endgame.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA