Avengers: Endgame, una scena del film aveva fatto "arrabbiare" Chris Hemsworth
telegram

Avengers: Endgame, una scena del film aveva fatto “arrabbiare” Chris Hemsworth

E noi, un po', lo comprendiamo

Avengers: Endgame, una scena del film aveva fatto “arrabbiare” Chris Hemsworth

E noi, un po', lo comprendiamo

Avengers: Endgame Thor

Chris Hemsworth – il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel – si è assolutamente divertito a girare Avengers: Endgame, ma sappiate che c’è una breve scena del film che lo ha un pochino irritato: quella in cui Captain America è riuscito a sollevare Mjolnir!

Durante quella sequenza sono scoppiati diversi standing ovation in sala tra gli scroscianti applausi del pubblico, ma Hemsworth non è proprio felice del fatto che un altro supereroe possa sollevare la sua arma preferita. Ha dichiarato Chris all’ACE Comicon di Rosemont: «Sì, mi sono veramente arrabbiato. A essere onesti sono stanco della gente che solleva quel martello. Giocano coi miei giocattoli, sapete, e io penso, “Ridammelo!”».

Il moderatore dell’incontro si è complimentato con l’attore per la sua bravura nel nascondere le proprie emozioni, dato che in quella scena, Thor sembrava davvero molto felice ed esaltato. «Sì, grazie» ha replicato Hemsworth ridendo, «Ma nella mia mente pensavo, “Ridammelo Cap, riprenditi il tuo piccolo scudo”».

Successivamente, Chris si è poi vantato dicendo che Steve Rogers non è mica in grado di sollevare la sua altra potente arma, Stormbreaker, ma quando il pubblico gli ha ricordato che invece ci è riuscito benissimo, il nostro si è coperto gli occhi dicendo: «Ci è riuscito? Vedete, io stavo così quando è successo».

Insomma, simpaticone di un Hemsworth! Il nostro, ricordiamo, tornerà a indossare i panni del Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, la cui uscita nelle sale è prevista a novembre del 2021. Chissà come reagirà quando vedrà che persino la Jane Foster di Natalie Portman è in grado di sollevare il martello?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA