Avengers: Endgame, un'emozionante scena tagliata ci illumina sul destino di Gamora
telegram

Avengers: Endgame, un’emozionante scena tagliata ci illumina sul destino di Gamora

Ecco il video della sequenza

Avengers: Endgame, un’emozionante scena tagliata ci illumina sul destino di Gamora

Ecco il video della sequenza

Avengers: Endgame
In molti si sono chiesti che fine avesse fatto Gamora alla fine di Avengers: Endgame e ora ecco arrivare una scena tagliata che ci rivela che il personaggio di Zoe Saldana è ancora in vita.
 
I fratelli Russo, interrogati in merito al Comic-Con di San Diego, avevano dato una risposta interlocutoria, ma a chiarire la situazione ha provveduto un video pubblicato in occasione dell’uscita del film in blu-ray e non inserito nel final cut del film.
 

Gamora quasi sicuramente tornerà in un altro film MCU, molto probabilmente Guardiani della Galassia Vol. 3. Dopotutto Star-Lord (Chris Pratt) sembrava concentrato sulla ricerca di Gamora alla fine di Endgame, anche se dovrà anche fare i conti con Thor (Chris Hemsworth) pronto a unirsi al team dei Guardiani. In Endgame non veniva mostrato, tuttavia, se Gamora fosse sopravvissuta o meno allo schiocco di dita di Thanos.

La scena tagliata, che può essere vista in fondo all’articolo, mostra Gamora come separarsi dagli Avengers (sarà anche l’unico personaggio a non partecipare al funerale di Iron Man), e vede eroi come Occhio di Falco (Jeremy Renner), Black Panther (Chadwick Boseman), Captain Marvel (Brie Larson), Captain America (Chris Evans) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) mettersi tutti in ginocchio in onore di  Iron Man, loro amico e collega tragicamente comparso. 

I registi di Endgame Anthony e Joe Russo hanno spiegato perché alla fine la scena è stata tagliata: «È una scena bellissima, ma l’abbiamo filmata prima del funerale di Tony Stark. La sequenza del funerale alla fine si è rivelata per noi una riflessione più risonante ed emotiva sulla morte di Tony».

La potete ammirare a questo link

Fonte: USA Today, ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA