Avengers: i fan hanno trovato un possibile sostituto di Stan Lee per i futuri camei
telegram

Avengers: i fan hanno trovato un possibile sostituto di Stan Lee per i futuri camei

L'idea suona assurda, ma potrebbe effettivamente funzionare

Avengers: i fan hanno trovato un possibile sostituto di Stan Lee per i futuri camei

L'idea suona assurda, ma potrebbe effettivamente funzionare

Stan Lee Marvel Avengers

In Avengers: Endgame i fan Marvel hanno assistito commossi all’ultimo cameo di Stan Lee, il leggendario fumettista morto l’anno scorso all’età di 95 anni. Sono stati gli stessi fratelli Russo a confermarlo: quella è l’ultima comparsata di Stan, che non aveva fatto in tempo a girare qualcosa per l’imminente Spider-Man: Far From Home. Eppure, sappiate che diversi fan parrebbero aver già trovato un degno sostituto dell’autore per i futuri camei; l’idea è partita da Screenrant, e sta incontrando molti pareri favorevoli: perché non mettere il vecchio Steve Rogers al posto di Lee?

Se ricordate, alla fine di Endgame il personaggio interpretato da Chris Evans è andato indietro nel tempo per rimettere le Gemme dell’Infinito al loro posto e vivere la sua vita assieme a Peggy Carter, tornando poi infine nel presente ormai anziano. In sostanza il personaggio dovrebbe avere più o meno la stessa età di Stan Lee, e molto probabilmente, il fumettista non desidererebbe un sostituto migliore di Captain America in persona! Ingaggiare Rogers per dei camei, poi, avrebbe diversi vantaggi: in primis, permetterebbe ai fan di rivedere l’amatissimo supereroe nonostante non faccia più parte della storyline principale dell’Universo Marvel, e seconda cosa, il tutto potrebbe effettivamente avere un senso logico, con Steve che, semplicemente, tiene d’occhio i suoi vecchi alleati controllando di tanto in tanto che cosa stiano combinando.

Voi che ne pensate di quest’idea? Certo, Stan è insostituibile ed è una leggenda, ma pensiamo che pure gli eventuali camei dell’Old Steve Rogers possano essere molto divertenti e degli easter egg efficaci.

La terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, ricordiamo, si concluderà ufficialmente a luglio con Spider-Man: Far From Home. A seguire sarà l’inaugurazione della fase 4 con 2 cinecomic nel 2020 (di cui uno quasi sicuramente lo standalone su Vedova Nera, le cui riprese sono già in corso), e poi 3 nuovi lavori sia nel 2021 che nel 2022.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA