Avengers: Infinity War, Bruce Banner è letteralmente terrorizzato da Thanos nella nuova clip
telegram

Avengers: Infinity War, Bruce Banner è letteralmente terrorizzato da Thanos nella nuova clip

E Tony tenta a tutti i costi di minimizzare...

Avengers: Infinity War, Bruce Banner è letteralmente terrorizzato da Thanos nella nuova clip

E Tony tenta a tutti i costi di minimizzare...

Mancano davvero pochissimi giorni all’uscita di Avengers: Infinity War, il nuovo film dei fratelli Russo che – lo ricordiamo – farà il suo debutto nelle sale italiane questo 25 aprile, catapultandoci nel bel mezzo di una delle più grandi battaglie mai affrontate all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Questa volta infatti gli eroi protagonisti dovranno vedersela nientemeno che con Thanos, il potente e spietato tiranno alieno che, se fino a questo momento aveva tramato nell’ombra, ora è più che mai intenzionato a portare a termine i suoi terribili piani: dominare l’intera galassia e distruggere tutto ciò che incontrerà sul suo cammino. E per farlo – con l’aiuto del suo fidato Ordine Nero – si servirà dell’oggetto più potente esistente nell’UCM, il Guanto dell’Infinito, che se completo delle sei relative Gemme, è in grado di offrire a chi lo possiede forza e poteri smisurati.

Fortunatamente Thanos non possiede ancora tutte le Gemme, ma siamo certi che farà di tutto per trovarle e raggrupparle, e la sua minaccia sembrerebbe preoccupare anche il trio formato da Doctor Strange, Tony Stark e Bruce Banner.

Nella nuova clip rilasciata dai Marvel Studios infatti – che ci mostra il dialogo che precede l’ormai “famoso” colpo sferrato dal personaggio di Benedict Cumberbatch a quello di Robert Downey Jr. – sentiamo i tre che parlano animatamente di Thanos e di ciò che è in grado di fare. Bruce è decisamente preoccupato dalla sua potenza, mentre Tony sembrerebbe minimizzare quello che gli viene detto, ma dal suo volto traspare in maniera piuttosto evidente la paura di doversi scontrare con qualcuno di così potente e assetato di sangue. Ce la faranno a sconfiggerlo?

Vi ricordiamo che nel cast di Avengers: Infinity War vedremo grandi nomi come Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson(Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland(Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany(Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle(War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax),Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston (Loki), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong(Wong), Peter Dinklage (in un ruolo tuttora avvolto nel mistero), Gwyneth Paltrow(Pepper Potts), Linda Cardellini (Laura Barton), Letitia Wright (Shuri), Idris Elba(Heimdall), Winston Duke (M’Baku), Benicio Del Toro (Il Collezionista), la recentissima new entry Carrie Coon (Proxima Midnight), e a quanto pare, anche Paul Rudd (Ant-Man) e Brie Larson (Captain Marvel). Ancora incerte, invece, sono le partecipazioni di Evangeline Lilly (The Wasp) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Ecco la clip:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA