Avengers: Infinity War è stato un successo a livello planetario. Nel mondo il cinecomic diretto dai fratelli Russo ha totalizzato a oggi più di 1,6 miliardi di dollari e pure in Italia mantiene costantemente la testa del box office a tre settimane dall’uscita nelle sale.
Per festeggiare niente di meglio che postare un video sul proprio profilo social e ringraziare tutti i fan che hanno preso d’assalto le sale intorno al mondo. Ed è propio quello che ha pensato di fare Chris Hemsworth (Thor), un paio di giorni fa. L’attore australiano ha postato un video sul proprio profilo Twitter (che potete vedere qui sotto) in cui ringrazia per il successo del film in puro stile Dwayne “The Rock” Johnson, ovvero filmandosi mentre si allena in palestra e mostrando i bicipiti.
«Ciao a tutti, vi parlo mentre faccio ginnastica, proprio come insegna The Rock sul suo manuale, che posta sempre i suoi video mentre è in palestra, così pure lo faccio pure io mentre faccio un paio di esercizi…», ha dichiarato Hemsworth, «Avengers: Infinity War è uscito in Cina ed è stato il film con il secondo esordio più importante di sempre, oltre ad essere stato il cinecomic con il lancio più grande in assoluto, battendo un altro record dopo quelli superati in varie parti del mondo e anche in Australia. Vi ringrazio e continuerò a supportare questo personaggio e l’Universo Marvel. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per questo…».
Avengers now the highest grossing super hero movie of all time, I’ll say again thank you thank you thank you everyone for supporting this little community theatre production ?????⚡️✌️@marvel @avengers @TheRock pic.twitter.com/FNdBFUbnxp
— Chris Hemsworth (@chrishemsworth) 16 maggio 2018
La risposta sui social di Dwayn Johnson, divertito, non si è fatta ovviamente attendere e ve la riportiamo qui sotto:
First of all, of you’re truly going to take a page outta my book when shooting gym videos, then you’d be naked from the waist down. Never mind. TMI.
A HUGE congrats to you brotha. You just made history! Very proud and happy for you and the team!! #Avengers #Marvel ?? https://t.co/cxNlPDAMxa— Dwayne Johnson (@TheRock) 16 maggio 2018
Vi traduciamo il post qui: «Prima di tutto, se stessi veramente prendendo spunto dal mio manuale quando giri video in palestra, dovresti essere nudo dalla vita in giù. Non importa. Ti faccio le mie più grandi congratulazioni fratello! Sono molto orgoglioso e felice sia per te che per il tuo team!».
Fonte: Collider
Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA