Avengers: Infinity War, in verità Ant-Man e The Wasp erano nel cinecomic?
telegram

Avengers: Infinity War, in verità Ant-Man e The Wasp erano nel cinecomic?

Qui le parole di Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Avengers: Infinity War, in verità Ant-Man e The Wasp erano nel cinecomic?

Qui le parole di Paul Rudd ed Evangeline Lilly

Ant-Man and The Wasp in Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è il cinecomic Marvel con più supereroi in assoluto, ma questo non significa che non ci siano state delle eclatanti assenze. Sì, i Vendicatori c’erano, così come i Guardiani della Galassia, Doctor Strange, Black Panther e Spider-Man, ma dov’erano invece, ad esempio, Ant-Man e The Wasp?

A dire la loro sulla fatidica questione, adesso, sono direttamente gli interpreti dei due personaggi, ovvero Paul Rudd ed Evangeline Lilly. «Beh, è una grande domanda», ha dichiarato l’attore durante una recente intervista, «Ricordo che sono andato a vedere Infinity War, e loro menzionano che sono agli arresti domiciliari e che quindi non sono potuto venire. Ci sono un sacco di cose che stanno succedendo. Un sacco di cose».

Tutto bene fino a qui, ma attenzione alla risposta della Lilly, che dal quanto suo, è invece convinta di aver partecipato all’avventura! «Per la cronaca, io ero lì. Solo che ero minuscola», ha svelato l’attrice, seguito subito dopo da un altro commento di Rudd: «Beh, magari pure io ero rimpicciolito troppo, quindi non siete riusciti a vedermi».

Niente allarmismi comunque, dato che i nostri hanno poi successivamente ammesso – in caso non fosse stato ovvio – che stanno semplicemente scherzando. Loro 2 NON ci sono in Avengers: Infinity War, e il motivo – al di là degli arresti domiciliari – lo sapremo probabilmente solo vedendo Ant-Man and The Wasp, atteso nuovo cinecomic di Peyton Reed in uscita nelle sale italiane il 14 agosto.

Leggi anche: Ant-Man and The Wasp: Scott si vanta di essere un Vendicatore nel nuovo spot del cinecomic

Nel frattempo, ricordiamo che nelle ultime ore Avengers: Infinity War ha ormai ufficialmente superato i 2 miliardi di dollari al box office mondiale. Un traguardo, questo, decisamente importante e invidiabile, dato che l’esclusivo club comprende solo altri 3 titoli: Star Wars: Il risveglio della forza, Titanic e Avatar.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA