Avengers: Infinity War, Josh Brolin conferma la presenza di un insospettabile personaggio?
telegram

Avengers: Infinity War, Josh Brolin conferma la presenza di un insospettabile personaggio?

Attenzione al possibile SPOILER!

Avengers: Infinity War, Josh Brolin conferma la presenza di un insospettabile personaggio?

Attenzione al possibile SPOILER!

[ATTENZIONE: POTENZIALE SPOILER]

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Avengers: Infinity War (nelle sale italiane è prevista il 25 aprile), ma a quanto pare, il cast del bramatissimo cinecomic continua ancora costantemente ad arricchirsi. Giusto ieri abbiamo avuto la potenziale conferma che anche l’Ant-Man di Paul Rudd apparirà nell’avventura, e adesso, ad arrivare è un’altra inaspettata news: a quanto pare, infatti, nel blockbuster vedremo anche la Captain Marvel di Brie Larson!

Ad oggi ci sono state numerose speculazioni sull’eventuale partecipazione dell’attrice nel cinecomic, ma infine ci eravamo ormai rassegnati a non averla a bordo. Eppure, a rivelare (involontariamente?) il suo ingresso in scena, sappiatelo, è niente di meno che Josh Brolin aka Thanos! Ha infatti raccontato l’attore durante una recente intervista, parlando della sua esperienza sul set: «Ho pensato, cosa cavolo ci faccio qui? Perché tu sei dentro una tutina. Devi andare in giro con una tutina e immaginare che sei un attore d’impatto. La cosa inizia a darti alla testa. Sono Josh, che ha dei puntini disegnati su di lui, e una tutina, e un casco, e ho Scarlett di fianco, e ci sono Brie, e Don Cheadle, e Hemsworth, e Chris Evans, e Downey…».

Insomma, avete letto bene: ha detto proprio Brie! Ovviamente, è anche possibile che l’attore si sia semplicemente confuso, o boh, magari non stava parlando di Infinity War, bensì di Avengers 4, ma chi lo sa? Per avere delle delucidazioni, non ci rimane che attendere l’arrivo del film!

Tra gli altri, ricordiamo che in Infinity War vedremo: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle (War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston (Loki), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Peter Dinklage (in un ruolo tuttora avvolto nel mistero), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), e la recentissima new entry Carrie Coon (Proxima Midnight). 

Qui la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, dalla creazione del Marvel Cinematic Universe, Marvel Studios’ Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos: il suo blitz di devastazione minaccia l’esistenza dell’intero universo.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA