Avengers: Infinity War, Josh Brolin posta una foto V.M. 18 di Thanos su Instagram
telegram

Avengers: Infinity War, Josh Brolin posta una foto V.M. 18 di Thanos su Instagram

Avengers: Infinity War, Josh Brolin posta una foto V.M. 18 di Thanos su Instagram

Avengers: Infinity War

SPOILER su Avengers: Infinity War

Nel corso degli anni, l’Universo Cinematografico Marvel è stato spesso criticato per le caratterizzazioni dei suoi villain, ritenute dai più come superficiali e deboli. Eppure, anche gli spettatori più scettici avranno dovuto ricredersi dopo aver visto Avengers: Infinity War. Quel cattivone di Thanos, infatti, è riuscito nel giro di 2 ore e mezza a spaventarci, a emozionarci, e persino a commuoverci. Insomma, il character interpretato da Josh Brolin è tanta roba, e grande è sicuramente la bramosia dei fan di rivederlo in Avengers 4 l’anno prossimo.

Alla fine del film, come ormai sappiamo, Thanos riesce nel suo malvagio intento d’impossessarsi delle Gemme dell’Infinito, e con un semplice schiocco di dita, disintegra il 50% degli abitanti dell’universo compresi molti supereroi, e pensiamo a Spider-Man, Doctor Strange, Drax, Scarlet Witch, Star-Lord, e Black Panther. Una scena, questa, che non ci aspettavamo da un cinecomic Marvel, talmente carica è di un mood funereo.

Sarà anche per questo che Josh Brolin ha deciso di alleviare un po’ i toni sul suo profilo Instagram, postando una foto di Thanos… nudo! Proprio così, nell’immagine in questione (con tutta probabilità, una fan art), il villain – muscolosissimo e viola come mamma l’ha fatto – appare col sedere di fuori mentre guarda il Guanto dell’Infinito! Decisamente un po’ WTF, non trovate anche voi? Ma chissà, magari qualche appassionato del film è veramente curioso di sapere come potrebbe essere Thanos senza vestiti, quindi date un’occhiata alla foto qui di seguito:

From Brolin’s IG stories [NSFW] from r/marvelstudios

Leggi anche: I minutaggi di Infinity War, ecco i 5 personaggi che si vedono di più e i 5 che si vedono di meno

Avengers: Infinity War, ricordiamo, è ancora nelle sale di tutto il mondo, e attualmente ha già guadagnato oltre 1,8 miliardi di dollari, piazzandosi dritto al primo posto nella classifica dei film più proficui del 2018. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA