Stando a una nuova fan theory, in Avengers: Infinity War potremmo assistere alla morte di Heimdall, amato personaggio interpretato da Idris Elba.
L’indizio arriva da una nuova linea di giocattoli ufficiale, in cui vediamo Thor tenere in mano il potente Hofund, aka la spada del Bifrost, che come ormai sappiamo, è un’arma che è sempre appartenuta a Heimdall. Le opzioni sono ovviamente le più disparate: magari è semplicemente stata ceduta in prestito al Dio del Tuono, oppure, come suggerisce la teoria, forse il suo proprietario originale farà una brutta fine nel film!
In una delle scene post-credits di Ragnarok, ci è stato dato il suggerimento che i nostri protagonisti sarebbero finiti per avere un faccia a faccia con Thanos in Avengers: Infinity War, e chissà che Heimdall non sia proprio tra le prime vittime del potente villain? Al momento la partecipazione di Elba non è stata confermata nel cinecomic, ma nulla vieta che possa comunque regalarci un cameo, dovesse essere anche solo per morire.
Voi che ne pensate in proposito? Infinity War, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.
Fonte: MS
© RIPRODUZIONE RISERVATA