Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. rivela il nome dell'unico Vendicatore che potrebbe sconfiggere Thanos
telegram

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. rivela il nome dell’unico Vendicatore che potrebbe sconfiggere Thanos

Qui le parole dell'interprete di Iron Man

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. rivela il nome dell’unico Vendicatore che potrebbe sconfiggere Thanos

Qui le parole dell'interprete di Iron Man

Avengers 4

Chi è che sconfiggerà Thanos, il potentissimo villain di Avengers: Infinity War? Questa è la domanda che pullula in testa ai fan da quando è stato annunciato l’ambiziosissimo cinecomic Marvel.

Secondo Joe Russo, recentemente intervistato durante un evento a Singapore, gli Avengers rimangono una squadra, e quindi per battere il nemico ci vorrà dell’impegno da parte di tutti; dal canto suo, Robert Downey Jr. ha pero una teoria diversa, e ha risposto scatenando le risate di tutti: «Questa è la mia idea – perché non ho letto la sceneggiatura. Siccome Jeremy Renner non è nel poster, penso che lui sia l’unico che potrebbe sconfiggere Thanos! Penso che si tratti di Occhio di Falco! No, penso che sia Jeremy: solo Jeremy può batterlo».

La battuta dell’attore, chiaramente, fa riferimento al mistero che circonda Occhio di Falco, totalmente assente sia dai trailer che dalle immagini promozionali dell’atteso blockbuster. I Russo hanno già garantito che il nostro avrà comunque un arco narrativo importante, seppur diverso dagli altri personaggi, ma altro non ci è dato purtroppo sapere. Chissà, però, che quello di Downey Jr. non sia proprio uno scherzo? Ovvero, chissà che il character interpretato da Jeremy Renner (e la sua assenza) non abbia veramente a che fare con la maniera per sconfiggere il temuto titano? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita italiana del film prevista il 25 aprile!

Nel ricchissimo cast di Infinity War: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle (War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Tom Hiddleston (Loki), Danai Gurira (Okoye), Benedict Wong (Wong), Peter Dinklage (in un ruolo tuttora avvolto nel mistero) e Gwyneth Paltrow (Pepper Potts). Ancora incerte, invece, sono le partecipazioni di Paul Rudd (Ant-Man), Evangeline Lilly (The Wasp), Brie Larson (Captain Marvel) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Qui la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, dalla creazione del Marvel Cinematic Universe, Marvel Studios’ Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos: il suo blitz di devastazione minaccia l’esistenza dell’intero universo.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA