In attesa di un nuovo trailer di Avengers: Endgame, i fan più sfegatati della Marvel continuano coi rewatch dei precedenti film dell’UCM tra cui Avengers: Infinity War, sviscerandoli da cima a fondo in cerca di dettagli e nuove illuminazioni. Chiaramente, ciò implica anche trovare eventuali errori, incongruenze o buchi di sceneggiatura, come è il caso di questo nuovo dubbio circa la storyline di Iron Man.
Ha spiegato un utente di Reddit: «Un piccolo dettaglio su Tony in Infinity War che non ha mai avuto senso per me. Quando Tony cerca di raggiungere Peter mentre sta andando nello spazio sull’astronave di Ebony Maw e Cull Obsidian, perché il razzo che porta l’armatura di Iron Spider è molto più veloce dell’armatura Mark 50 di Tony? I fratelli Russo hanno confermato che Mark 50 era l’armatura più tecnologica mai realizzata da Stark, ma non ha equipaggiato la sua più avanzata armatura con i suoi più veloci razzi?».
La questione, come tra l’altro ha sottolineato lo stesso utente, è davvero piccola e non intacca la godibilità della storia, ma la sua domanda ha comunque molto senso! Voi che ne pensate in proposito? Che sia davvero un piccolo buco di sceneggiatura sfuggito ai fratelli Joe e Anthony Russo, o magari c’è qualche sorta di spiegazione logica dietro? Nel dubbio, ricordiamo che il prossimo capitolo della saga dei Vendicatori, Endgame, uscirà nei cinema italiani il 24 aprile 2019!
Leggi anche: UCM: 10 storyline che la Marvel vuole far dimenticare ai fan
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA