Avengers: Infinity War, svelato il destino del Gran Maestro
telegram

Avengers: Infinity War, svelato il destino del Gran Maestro

Qui le parole di Jeff Goldblum

Avengers: Infinity War, svelato il destino del Gran Maestro

Qui le parole di Jeff Goldblum

Gran Maestro / Avengers: Infinity War

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War

Alla fine di Avengers: Infinity War è accaduto davvero. Dopo aver raccolto tutte le Gemme dell’Infinito, il potente Thanos disintegra il 50% degli abitanti dell’Universo con un semplice schiocco di dita, e tra le vittime, possiamo contare anche diversi amatissimi supereroi come Spider-Man, Doctor Strange, Scarlet Witch, Groot, Star-Lord e Nick Fury.

I fratelli Russo hanno poi successivamente svelato i destini di personaggi secondari come Valchiria, la Zia May, Lady Sif e Howard il Papero, ma uno di cui non abbiamo praticamente più notizie da Thor: Ragnarok è quel folle del Gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum.

Ebbene, stando allo stesso attore, sappiate che lui sta benissimo e non è stato minimamente colpito dal potere di Thanos! Ha svelato Jeff: «Il Gran Maestro è più supereroe di tutti loro messi insieme. Non puoi uccidermi. Sono come un vampiro. Non posso morire e posso uccidere la gente col solo sguardo. O posso resuscitarli col solo sguardo o il solo pensiero. Posso fare qualsiasi cosa. E nonostante sia capace di fare tutto, l’unica cosa che voglio fare è organizzare dei giochi. Quindi, davvero, sono ovunque e da nessuna parte. Sono come Keyser Soze».

Insomma, detta così parrebbe essere lui, l’essere più potente della Galassia, e d’altronde, non dimentichiamoci che nei fumetti originali il nostro fa parte degli Antichi dell’Universo, un po’ come Ego il Pianeta vivente! Chissà quando lo rivedremo prossimamente?

Leggi anche: Menali tutti, “zio del tuono”! La recensione di Thor: Ragnarok

Avengers: Infinity War, ricordiamo, è ancora nei cinema di tutto il mondo, e ad oggi, ha ormai superato l’invidiabilissimo incasso di 1,9 miliardi di dollari. In sostanza, non è solo il film più visto di questo 2018, ma anche il quarto film più proficuo di sempre nella classifica all time, dove è superato solo da Star Wars: Il risveglio della Forza, Titanic e Avatar.

Fonte: DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA