Avengers: Infinity War, Thanos non è il primo personaggio dell'UCM ad aver raccolto tutte le Gemme dell'Infinito?
telegram

Avengers: Infinity War, Thanos potrebbe non essere il primo ad aver raccolto tutte le Gemme dell’Infinito

Secondo una nuova intrigante teoria, qualcuno ci sarebbe riuscito ben prima di lui...

Avengers: Infinity War, Thanos potrebbe non essere il primo ad aver raccolto tutte le Gemme dell’Infinito

Secondo una nuova intrigante teoria, qualcuno ci sarebbe riuscito ben prima di lui...

Avengers: Infinity War

Reduci dalle emozioni e dagli shock di Avengers: Infinity War e in attesa di vedere che cosa succederà nell’attesissimo Avengers 4 previsto l’anno prossimo, ecco arrivare online una nuova intrigante fan theory secondo cui qualcuno dell’Universo Cinematografico Marvel fosse in verità riuscito a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito ben prima di Thanos: niente di meno che… Odino!

Se ricordate, una precedente teoria sosteneva che Odino si fosse fermato nella sua ricerca delle Gemme in quanto non era disposto a sacrificare nessuno, ma secondo alcuni redditor, in verità lui un sacrificio l’avrebbe fatto, bandendo sua figlia Hela nella regione di Niflheim in cui risiedono i morti! Il papà di Thor, successivamente, avrebbe poi usato il potere delle Gemme per le sue numerose conquiste, riuscendo infine a portare la pace ai Nove Regni.

Di certo è una teoria interessante, anche perché non scordiamoci che Odino possiede una fattispecie di Guanto dell’Infinito, il quale Hela definisce “falso” in Thor: Ragnarok. Perché Odino avrebbe dovuto tenere un Guanto falso se prima non ne avesse avuto uno vero che magari è rimasto danneggiato all’uso?

In ogni caso, una volta raggiunto i propri scopi Odino avrebbe infine deciso di sparpagliare le pietre in giro per la galassia, complicando la successiva ricerca di Thanos. Voi che ne pensate in proposito? Che il rapporto tra Asgard e le Gemme possa essere esplorato in un futuro film dell’Universo Marvel?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA