Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War
Alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos ha spazzato via il 50% degli abitanti dell’universo senza la minima pietà. Un’azione che per quanto punti alla salvezza dell’universo, è assolutamente da considerarsi drastica, estrema e indifendibile. Non per Bradley Cooper, il doppiatore di Rocket Raccoon, che dal canto suo, parrebbe proprio provare una grande empatia nei confronti del villain.
Ha svelato l’attore durante una recente intervista: «È il motivo per cui il film funziona. Thanos è… che personaggio. Il fatto che lui ti faccia pensare, “Lui non ha tutti i torti, giusto? Lui non ha tutti i torti”. E una parte di me diceva, “Sono contento che lui sia lì seduto, con il sole che sta calando”. Voglio dire, odio il fatto che metà del mondo sia morta, ma una parte di me diceva, “Ha avuto successo!”. Non so che cosa questo dica di me».
Insomma, il carisma di Thanos ha conquistato anche Bradley, e questo, nonostante lo schiocco del villain abbia fatto evaporare nel nulla tutti gli altri Guardiani della Galassia! Voi che ne pensate in proposito? Pensate pure voi che le azioni del titano siano in qualche modo comprensibili?
Leggi anche: Universo Cinematografico Marvel: 5 personaggi confermati nella fase 4 (e 5 che invece sono solo dei rumor)
Fonte: BBC
© RIPRODUZIONE RISERVATA