Avengers: Infinity War, una sala fa l'errore di usare la locandina più improbabile che ci sia
telegram

Avengers: Infinity War, una sala fa l’errore di usare la locandina più improbabile che ci sia

Questo sì che è un vero e proprio EPIC FAIL!

Avengers: Infinity War, una sala fa l’errore di usare la locandina più improbabile che ci sia

Questo sì che è un vero e proprio EPIC FAIL!

Avengers: Infinity War / Avengers 4

Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War

Con tutti gli ottimi fan artwork diffusi per la rete, è facile che una sala cinematografica si faccia beffare usando per sbaglio una locandina non ufficiale. Certo, però, è che bisogna davvero essere un po’ fuori dal mondo per fare il medesimo errore commesso dalla UGC Theatre di Anversa, in Belgio.

Come ha svelato un utente su Reddit con tanto di prova fotografica, infatti, la sala in questione ha usato niente di meno che il poster di Avengers: Infinity War in cui Occhio di Falco ha preso il posto di tutti gli altri eroi presenti! Un’immagine, questa, creata ad hoc dai fan dopo essersi accorti dell’assenza del personaggio sia dai trailer che dagli scatti promozionali del film. Praticamente una parodia, un meme, e non pensavamo proprio che qualcuno (di molto pigro, evidentemente) potesse davvero scambiarla per la locandina ufficiale!

Chi ha visto il cinecomic dei fratelli Russo lo sa: purtroppo nel film Occhio di Falco non si vede nemmeno di sfuggita, e uno dei misteri lasciati aperti dal blockbuster riguarda proprio il suo destino: che fine ha fatto il supereroe interpretato da Jeremy Renner? È sopravvissuto al famigerato schiocco di dita di Thanos, o invece fa parte di quella schiera di supereroi svaniti nel nulla?

Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita di Avengers 4, bramatissimo sequel di Infinity War in uscita nelle sale l’anno prossimo!

The UGC theatre in Antwerp is displaying the wrong infinity war poster. I’m not mad. from r/marvelstudios

Leggi anche: Universo Marvel: Occhio di Falco potrebbe avere uno standalone tutto suo, ma…

Costato circa 300 milioni di dollari, ricordiamo che attualmente Infinity War ha ormai superato i 2 miliardi di dollari d’incasso al box office mondiale. In sostanza, trattasi non solo del film che ha guadagnato maggiormente in questa stagione cinematografica, ma anche il maggior successo mai partorito dai Marvel Studios ad oggi! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA