C’è grande incertezza attorno al futuro di Jeremy Renner tra gli Avengers. Stando a diversi report, infatti, esiste la possibilità che il nostro venga licenziato dalla Marvel a causa delle gravi accuse della sua ex moglie, Sonni Pacheco, che sostiene di esser stata più volte minacciata di morte dall’attore. Questo ha portato inevitabilmente a uno scandalo, e nelle ultime ore, diversi fan hanno chiaramente espresso la loro volontà che Renner venga espulso dall’UCM.
Ebbene, dopo attenta valutazione delle opzioni, parrebbe proprio che Kevin Feige e soci abbiano fatto una scelta: stando a quanto riporta l’Independent, infatti, la Marvel avrebbe deciso di tenere l’attore e di non sostituirlo, almeno per il momento. Ha dichiarato l’avvocato del divo: «Questa è una questione la cui decisione spetta alla corte. È importante sottolineare che le drammatizzazioni presenti nelle dichiarazioni della Pacheco mostrano un solo punto di vista e hanno una specifica intenzione».
Insomma, almeno per adesso, Renner è salvo, ma data la gravità delle accuse, non ci sorprenderebbe apprendere che i Marvel Studios abbiano momentaneamente messo in pausa i progetti che lo coinvolgono, come ad esempio la serie Hawkeye per Disney+. Con tutta probabilità, anche la Disney sta aspettando di vedere come la situazione si evolverà in corte e quale impatto avranno queste accuse sull’opinione pubblica. Voi che ne pensate in proposito?
Fonte: Independent
© RIPRODUZIONE RISERVATA