Avengers: la Marvel conferma una teoria su Loki
telegram

Avengers: la Marvel conferma una teoria su Loki

Diversi fan lo sospettavano!

Avengers: la Marvel conferma una teoria su Loki

Diversi fan lo sospettavano!

Loki in Avengers

Loki ne ha combinate veramente tante nel primo Avengers, dando del filo da torcere alla mitica squadra di supereroi composta da Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco. Eppure, sappiate che non tutto è responsabilità del villain interpretato da Tom Hiddleston: come ormai sospettavano diversi fan, infatti, in verità pure lui era sotto il controllo del proprio scettro e del potere della Gemma della Mente!

Se ricordate, parte del film ruota attorno a Loki che comanda la mente di Occhio di Falco e altri personaggi con lo scettro che gli ha dato Thanos; ciò che il nostro non sa, però, è che l’arma in questione agisce anche contro la sua di mente! A confermarlo è direttamente il sito ufficiale della Disney, dove possiamo chiaramente leggere nella pagina dedicata a Loki: «Offrendo al Dio dell’Inganno il dominio sul regno preferito di suo fratello, la Terra, Thanos chiede in cambio il Tesseract. Loki riceve in dono uno scettro capace di controllare le menti, ma il nostro non sa che lo scettro influenzerà anche lui, amplificando il suo odio nei confronti del fratello Thor e degli abitanti della Terra».

D’altronde, non pensavate mica che il titano impazzito avesse mandato Loki in missione senza prendere le dovute precauzioni, no? Comunque, questa è un’ulteriore prova che in fondo in fondo il Dio degli Inganni non è poi davvero così cattivo, e infatti, qualche film dopo, avrebbe finalmente imparato ad andare d’accordo col fratello: peccato solo che sia stato lo stesso Thanos a ucciderlo poi durante il drammatico incipit di Infinity War! Riuscirà a tornare in vita? Per saperlo, bisognerà attendere l’uscita di Avengers: Endgame prevista nelle sale italiane il 24 aprile 2019!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA