Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022 sono stati annunciati addirittura due film inediti degli Avengers, entrambi in arrivo nel 2025. Il primo, intitolato Avengers: The Kang Dynasty, uscirà il 2 maggio 2025, mentre il secondo il secondo, intitolato Avengers: Secret Wars, uscirà il 7 novembre 2025, andando a chiudere The Multiverse Saga, che come annunciato dal boss della Marvel Kevin Feige andrà a coprire le fasi 4, 5 e 6 dell’Universo Cinematografico Marvel.
I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame, qualche giorno fa avevano in qualche modo fatto riferimento ai due film in un un’intervista a Deadline, dichiarando quanto segue: «Sarebbe un progetto ambizioso, ancora più grande di Infinity War ed Endgame. Quei film sono stati estremamente difficili da realizzare, quindi immaginare di farne altri due ancora più colossali… diciamo che ci dobbiamo dormire sopra».
Col senno di poi il fatto che abbiano citato due film nello specifico non può apparire casuale, ma Kevin Feige, in un’intervista alla medesima testata concessa dopo il panel, ha voluto mettere le cose in chiaro precisando che i due, reduci dalla regia dell’action The Gray Man per Netflix, non dirigeranno i due film in questione: «Non sono coinvolti. Ci vogliamo bene, vogliamo ancora lavorare insieme, ma dobbiamo trovare il progetto giusto».
Kevin Feige reveals the Russo brothers are not directing the next ‘Avengers’ movies #SDCC pic.twitter.com/ivfoQdAlCk
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) July 24, 2022
Just announced in Hall H:
Marvel Studios’ Avengers: The Kang Dynasty, in theaters May 2, 2025. #SDCC2022 pic.twitter.com/kCxeyYwgN5
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 24, 2022
Just announced in Hall H:
Marvel Studios’ Avengers: Secret Wars, in theaters November 7, 2025. #SDCC2022 pic.twitter.com/FXQ5ZbzQYl
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 24, 2022
Foto: Marvel Studios
Fonte, Video: Deadline
Leggi anche: Marvel, da Avengers 5 a Captain America 4: un leak ha appena svelato i titoli dei prossimi film!
© RIPRODUZIONE RISERVATA