telegram

Avengers: la nuova teoria su Endgame spezzerà il cuore dei fan

Sarebbe un modo veramente tostissimo di chiudere la terza fase dell'Universo Cinematografico Marvel

Avengers: la nuova teoria su Endgame spezzerà il cuore dei fan

Sarebbe un modo veramente tostissimo di chiudere la terza fase dell'Universo Cinematografico Marvel

avengers: endgame

Tutti sono convinti che in Avengers: Endgame, i nostri supereroi troveranno una maniera per disfare le azioni di Thanos, che alla fine di Avengers: Infinity War, ha fatto sparire il 50% della popolazione con un semplice schiocco di dita. E se in verità non ci fosse proprio nulla da disfare? È qui che subentra una nuova fan theory che sta facendo il giro in rete in questi giorni, secondo cui in Endgame moriranno sì diversi supereroi, ma non quelli che pensiamo. Ha spiegato un utente di Reddit: «Tutti sono ossessionati dal disfare lo schiocco. E se non lo facessero? E se in verità Thanos non avesse fatto sparire mezzo universo, ma piuttosto, avesse creato un secondo universo in cui si trovano invece tutti gli altri abitanti?».

Ha proseguito il nostro, spiegando che in verità, a morire alla fine di Endgame non saranno quelli “decimati” in Infinity War, bensì i sopravvissuti. «Tutte le persone decimate hanno già dei nuovi progetti annunciati (Spider-man, Nick Fury, Dr Strange, Black Panther, Wasp, i Guardiani, Bucky, etc). Tuttti quelli rimasti in vita alla fine di Infinity War hanno invece un futuro incerto (Cap, Thor, Iron Man, Hulk, Nebula, etc). Guardando la lista dei “sopravvissuti”, anche se sarebbe triste non vederli più sullo schermo, loro hanno già avuto il loro tempo».

La conclusione della teoria sono 2 possibilità: 1) O i sopravvissuti sacrificheranno il proprio universo per salvare l’altro, o 2) Sconfiggeranno Thanos e si assicureranno che le Gemme dell’Infinito non vengano mai più usate. I 2 universi, però, rimarrebbero divisi.

La creazione di un secondo universo, sostiene il redditor, permetterebbe infine alla Marvel anche d’introdurre gli X-Men e i Fantastici 4, anche se appunto, questo significherebbe dire addio a personaggi come Captain America, Iron Man, Hulk e Thor. Insomma, trovate che sia plausibile? Personalmente, noi pensiamo che in verità la Marvel risolverà tutta la storia di Endgame in maniera molto molto più semplice, ma per sapere come andranno veramente le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista ad aprile!

Leggi anche: Endgame, 5 scottanti teorie che potrebbero rivelarsi esatte (e 5 che invece sono assolutamente sbagliate)

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA