Chi conosce l’uomo dietro il gigante verde lo saprà bene: Mark Ruffalo, l’interprete di Hulk, è da sempre piuttosto incline a rivelare al pubblico e ai giornalisti dettagli sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. E in alcuni casi, si è trattato di veri e propri spoiler che hanno fatto drizzare i capelli in testa a Kevin Feige, come quando anticipò la morte di quasi tutti i protagonisti in Avengers: Infinity War.
Non sappiamo se anche questa volta si sia trattato di dichiarazioni “controverse” – come all’epoca del film dei Russo non avevamo idea che quello fosse un vero spoiler -, ma quel che è certo è che l’attore ha appena rivelato un nuovo, importante dettaglio sul prossimo team degli Avengers.
In una recente intervista realizzata per la campagna promozionale di She-Hulk, serie che lo vedrà protagonista al fiano di Tatiana Maslany, l’interprete di Bruce Banner ha pronunciato una frase che lascia davvero poco spazio all’immaginazione riferendosi alla collega: “Non ci sarà un altro Avengers senza di lei”.
In sostanza, dunque, dobbiamo aspettarci che il nuovo personaggio del MCU farà effettivamente parte del nuovo team di eroi o che, quantomeno, la sua presenza sarà centrale nel futuro del franchise. Un dettaglio che di certo farà piacere ai tanti fan che attendono con ansia il lancio della sua serie su Disney+.
She-Hulk: Attorney at Law debutterà domani sulla piattaforma streaming portando per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner che nei fumetti ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi. Vittima di un incidente, la controparte cartacea riceve il sangue di Bruce durante una trasfusione che, inaspettatamente, le consente di acquisire gli stessi poteri di suo cugino. A differenza di Hulk però, Jennifer riesce fin da subito a controllare la sua forza e le sue trasformazioni.
Scritta da Jessica Gao e Dana Schwartz, per la regia di Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk vede nel cast Tatiana Maslany, star della serie Orphan Black, nei panni della potente protagonista verde. Al suo fianco, oltre a Mark Ruffalo ci saranno altri volti come Renée Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Nicholas Cirillo e Jason m Edwards.
Fonte: Murphy’s Multiverse
© RIPRODUZIONE RISERVATA