telegram

Avengers, non solo Robert Downey Jr.: un’altra star del MCU anticipa il suo ritorno!

I protagonisti dei prossimi film della Saga del Multiverso iniziano a palesarsi? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Avengers, non solo Robert Downey Jr.: un’altra star del MCU anticipa il suo ritorno!

I protagonisti dei prossimi film della Saga del Multiverso iniziano a palesarsi? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Gli Avengers nel film omonimo del 2012

Il tentativo dei Marvel Studios di salvare i progetti futuri sugli Avengers, e quella che avrebbe dovuto essere la Multiverse Saga, con Kang il Conquistatore come perno, potrebbero non fermarsi al coinvolgimento di Robert Downey Jr. come Dottor Destino.

Sempre dal Comic-Con di San Diego, un’altra star del MCU potrebbe avere anticipato il ritorno del suo personaggio nei prossimi film sui Vendicatori, Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Ci riferiamo a Brie Larson e alla sua Captain Marvel, che ha fornito una risposta sibillina sul futuro di Carol Danvers: «Non posso dire nulla e non posso nemmeno dire che non so nulla, perché questo potrebbe significare che c’è qualcosa da dire o da non dire. Quindi dirò solo che non posso dirlo».

Sebbene Larson non fosse presente al panel Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, il Bingeworthy Podcast di The Playlist le ha chiesto cosa pensasse del ritorno di Downey Jr. come Dottor Destino. L’attrice ha raccontato di aver incontrato Kevin Feige prima dell’evento e di aver discusso del panel della Marvel al Comic-Con prima dell’inaspettato annuncio.

«Voglio essere chiara. Ero solo con Kevin. Era lo stesso giorno e lui mi ha detto: ‘Oh sì, faremo una cosa al Comic-Con’. Non l’ha detto affatto! Non l’ha detto affatto!»

Anche se The Marvels è stato un flop al botteghino, diversi punti delle sue storyline potrebbero collegarsi piuttosto facilmente a quelle che saranno le trame di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars (che potrebbe rappresentare la fine del MCU). Con Monica Rambeau intrappolata in un altro universo, un modo naturale per inserire Captain Marvel nella storia dei prossimi film sui Vendicatori sarebbe far sì che lei e Kamala Khan/Ms. Marvel ritrovino l’alleata perduta, venendo allo stesso tempo coinvolte nel complotto di Dottor Destino.

Molto probabilmente i fratelli Russo, che torneranno alla regia dei due prossimi film sui Vendicatori, cercheranno di esplorare l’attuale situazione di Monica e l’universo in cui è rimasta bloccata, rifacendosi anche al cameo della Bestia di Kelsey Grammer alla fine di The Marvels. Questo potrebbe essere il modo ideale per sviluppare la storia, a meno che Captain Marvel non ritorni in un altro film del MCU prima di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.

Poiché la produzione di Avengers: Doomsday inizierà nel 2025, è probabile che più dettagli sul film diventino chiari verso l’inizio del prossimo anno. Di sicuro, con il cast de I Fantastici Quattro già confermato, ci sono almeno alcuni volti nuovi che si uniranno al gruppo!

Siete curiosi di vedere la direzione che prenderanno i prossimi progetti Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA