Avengers: Samuel L. Jackson rivela il suo Vendicatore preferito
telegram

Avengers: Samuel L. Jackson rivela il suo Vendicatore preferito

L'interprete di Nick Fury nell'Universo Marvel non ha dubbi

Avengers: Samuel L. Jackson rivela il suo Vendicatore preferito

L'interprete di Nick Fury nell'Universo Marvel non ha dubbi

Samuel L. Jackson è Nick Fury / Avengers

Tutti hanno un membro preferito degli Avengers, e lo stesso vale per Samuel L. Jackson, il Nick Fury dell’Universo Cinematografico Marvel. Probabilmente molti risponderebbero Iron Man o Captain America come loro Vendicatore del cuore, in quanto sono i due personaggi su cui l’UCM si è focalizzato maggiormente in questi 10 anni, ma non Jackson. «Il mio preferito è Nick Fury, perché sono io», ha risposto scherzando l’attore, ma per fortuna, il nostro ha poi svelato la sua vera scelta successivamente: «In verità, Vedova Nera».

La preferenza dell’attore è comprensibile: nei film, infatti, c’è sempre stato un forte rapporto tra Nick Fury e Black Widow, e se ricordate, la prima volta in cui la supereroina compare in Iron Man 2, la nostra era proprio in missione per conto di Fury. Di certo, poi, il fatto che a interpretarla sia una bellezza come Scarlett Johansson è una cosa che porta molteplici punti in più! Insomma, concordate con la sua scelta?

Nick Fury, ricordiamo, tornerà prossimamente sul grande schermo in Captain Marvel, cinecomic diretto da Ryan Fleck e Anna Boden con Brie Larson come protagonista. Il 24 aprile, toccherà poi all’attesissimo Avengers: Endgame, blockbuster che chiuderà definitivamente la fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, mentre a luglio, il nostro affiancherà il giovane Uomo Ragno di Tom Holland in Spider-Man: Far From Home.

Leggi anche: Endgame, Samuel L. Jackson svela uno spoiler pazzesco? Ecco chi potrebbe sconfiggere Thanos

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA