I Marvel Studios stanno vivendo il momento più difficile della loro storia: dopo i recenti problemi al botteghino, dove la superhero fatigue ha messo a dura prova quasi ogni film uscito nel corso degli ultimi tre anni, ora devono fare i conti con la condanna di Jonathan Majors e il suo licenziamento dall’MCU come Kang il Conquistatore. A farne le spese sarà probabilmente Avengers: The Kang Dynasty, ma cosa succederà a Secret Wars?
L’ultimo film della Fase 7 al momento è in programma peri l 2027, ma è possibile che i recenti stravolgimenti portino Kevin Feige e compagnia a cambiare drasticamente piani di produzione e di uscita. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dall’insider Jeff Sneider, solitamente molto accurato nelle sue previsioni e indiscrezioni relativi all’universo Marvel, il prossimo film degli Avengers diventerà più centrale di prima.
Viene riferito infatti che gli studios avrebbero intenzione di renderlo «un gigantesco film da cinque ore» che verrà tuttavia diviso in due. Le parti usciranno a distanza di un anno una dall’altra, seguendo quindi lo stesso percorso produttivo di Avengers: Infinity War ed Endgame. The Kang Dynasty, è stato riportato, è destinato a cambiare nome e il personaggio di Kang forse verrà messo da parte – come non si sa, visto la centralità che ha assunto grazie a Loki e Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Come l’ultimo dittico uscito tra il 2017 e il 2019, Secret Wars a questo punto potrebbe essere girato “back to back” e dare ai fan un’unica grande storia. Secondo quanto emerso in questi ultimi mesi, potrebbe seguire le storie a fumetti e avere come villain principale il Dottor Destino, possibile rimpiazzo di Kang dopo il licenziamento di Jonathan Majors già a partire dal film precedente. Possibile anche il ritorno di molti attori del passato come Tobey Maguire, per la storia conclusiva della saga del Multiverso.
Foto: Marvel Studios
Fonte: The Hot Mic
© RIPRODUZIONE RISERVATA