Sappiamo ormai che Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios nonché principale responsabile del successo degli Avengers, compirà presto un viaggio verso la Galassia lontana lontana per supervisionare un film di Star Wars, celebre saga creata da George Lucas nel 1977.
Voci di corridoio sostengono che Brie Larson, interprete di Captain Marvel nell’UCM, possa essere tra le protagoniste di questo nuovo film, ma sappiate che non è l’unica a essere interessata a un ruolo. «Quale attore dell’UCM vorreste vedere in un film di Star Wars?», ha infatti chiesto il sito Collider su Twitter, e a rispondere, sorprendentemente, è niente di meno che Chris Evans, più noto ai più come Captain America. La sua è una replica diretta che lascia pochi dubbi: «Me».
Insomma, è evidente che l’universo di Guerre Stellari continui ad attirare molte star hollywoodiane, e dal canto suo, Evans ne ha approfittato per candidarsi per un ruolo. D’altronde, lui ha ormai finito i suoi impegni con la Marvel, quindi perché non tuffarsi subito in un altro grande franchise per mantenere alto l’hype? Chris è un interprete carismatico e lo sappiamo tutti, quindi chissà che ruolo potrebbe eventualmente avere? Certo è che fargli fare un Jedi sarebbe fin troppo scontato, e la cosa davvero interessante, piuttosto, sarebbe dargli un ruolo da villain, magari quello di un malvagio sith!
Nel dubbio e in attesa di ulteriori aggiornamenti sul progetto di Feige, ricordiamo che Evans ha già diversi nuovi film all’orizzonte, dall’acclamato Knives Out di Rian Johnson (in cui affianca uno stellare cast guidato da Daniel Craig, Michael Shannon e Jamie Lee Curtis) all’horror Jekyll di Ruben Fleischer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA