Avengers: un membro della squadra si trasformerà in un villain durante la fase 4?
telegram

Avengers: un membro della squadra si trasformerà in un villain durante la fase 4?

Ecco di chi si tratta

Avengers: un membro della squadra si trasformerà in un villain durante la fase 4?

Ecco di chi si tratta

Avengers

Uno degli Avengers potrebbe trasformarsi in un villain nel corso della fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Questo, almeno, è quanto svela un intrigante rumor di We Got This Covered, un sito che già in passato ha rivelato diverse anticipazioni sull’UCM che poi si sono rivelate esatte.

Stando al portale, infatti, Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe vedere in scena un sorprendente nemico per lo Stregone Supremo: niente di meno che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen! Non è un mistero che il nuovo standalone dedicato a Strange sarà strettamente legato alla serie tv WandaVision, e stando alla fonte, nel film vedremo una Wanda Maximoff sempre più potente e sull’orlo della pazzia. La nostra, poi, diventerà ancora più pericolosa perché soccomberà all’influenza di Nightmare, noto villain dei fumetti originali, e sarà davvero dura per Strange riuscire a farla ragionare.

Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato ufficialmente confermato dai piani alti della Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. Va detto, però, che proprio di recente Kevin Feige ha affermato che Wanda è attualmente il personaggio più potente di tutto l’Universo Marvel, e dati i drammi che ha dovuto recentemente affrontare (e pensiamo alla morte di Visione), non è davvero da escludere che possa impazzire e passare – usando un termine caro ai fan di Star Wars – al lato oscuro.

Voi che ne pensate al riguardo? Doctor Strange in The Multiverse of Madness, ricordiamo, uscirà nelle sale a maggio del 2021. Il progetto ha recentemente perso il suo regista, Scott Derrickson, quindi i fan sono in attesa di scoprire chi prenderà il suo posto dietro la cinepresa.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA