La bellissima star di Cenerentola, Lily James, è in trattative per unirsi ad Ansel Elgort (Colpa delle Stelle) nel nuovo film di Edgar Wright, Baby Driver. Wright, come sempre, scriverà e dirigerà il film, che ruoterà attorno alla storia di un autista per il quale la musica ha un’importanza fondamentale su lavoro e vita privata. A causa di una malattia all’orecchio, infatti, è costretto ad ascoltare canzoni in continuazione, così da non sentire il fastidioso ronzio che lo tormenta. La James sarà il suo interesse amoroso, una cameriera di un diner americano.
Grazie a The Hollywood Reporter, inoltre, possiamo leggere la sinossi del film aggiornata: “Ansel Elgort interpreta un giovane muto con una malattia all’orecchio che lo costringe ad ascoltare continuamente la musica per attutire il dolore provocato dal costante ronzio. Il suo personaggio è il driver di un gruppo di rapinatori di banche che si mette in fuga dopo il fallimento di una queste.”
Sappiamo come i film di Edgar Wright siano in qualche modo parodia di svariati generi cinematografici, ma a quanto pare, stavolta, ruolo determinante l’avrà la colonna sonora, che regolerà le azioni dei personaggi.
Speriamo, a questo punto, che Baby Driver si dimostri all’altezza dei precedenti lavori di Wright.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA