Baby Driver di Edgar Wright è stato tra i maggiori successi della scorsa stagione: costato 34 milioni di dollari, il film è arrivato a incassarne oltre 226 milioni al box office globale, ottenendo inoltre delle recensioni molto positive dalla critica e addirittura 3 nomination agli Oscar.
Inevitabile, allora, chiedersi la fatidica domanda: che possa avere un sequel? Ebbene, sappiate che la cosa non è assolutamente da escludere, almeno stando a un recente tweet dello stesso Wright. Ha infatti scritto il regista, celebrando il primo anniversario del film: «Baby Driver è uscito esattamente un anno fa. Negli ultimi 365 giorni abbiamo avuto un’esperienza incredibile, quindi vi ringrazio per tutti i vostri bei commenti, significano tutto per me. E chi lo sa, magari lui potrebbe presto tornare sulla strada…».
Ricordiamo che alla fine di Baby Driver, il protagonista interpretato da Ansel Elgort paga finalmente i suoi conti in sospeso con la giustizia, e dopo aver passato un po’ di tempo in prigione, viene infine lasciato in libertà. Insomma, anche narrativamente parlando, le possibilità per un sequel ci sarebbero, quindi chissà?
Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA‘Baby Driver’ was released one year ago today. Had a wild ride with it in the last 365 days. so I thank you for all your beautiful responses, it means everything. And who knows, maybe he could get back on the road soon… pic.twitter.com/MgtRlPACau
— edgarwright (@edgarwright) 28 giugno 2018