Bad boys, bad boys, Whatcha gonna do? Whatcha gonna do when they come for you? Risuonano per la quarta volta le note del brano di Bob Marley legate al franchise di film action che dal 1995 fa compagnia agli appassionati del genere: è stato infatti condiviso il primo trailer di Bad Boys 4.
La prima novità è l’annuncio del titolo ufficiale: questa nuova avventura con Will Smith e Martin Lawrence è stata intitolata Bad Boys: Ride or Die e arriva quattro anni dopo l’uscita del terzo capitolo che ha ridato linfa alla saga, vent’anni dopo l’uscita del sequel. Tutto è iniziato nel 1995, quando abbiamo conosciuto per la prima volta i detective della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, ancora in attività dopo tutti questi anni.
Nel nuovo capitolo, diretto ancora una volta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, ritroveremo la coppia di amici al centro di un nuovo caso che li coinvolge da vicino: il loro vecchio capitano Howard, creduto morto in Bad Boys for Life, è vivo ma a quanto pare coinvolto in alcuni loschi traffici. Per Mike e Marcus è stato incastrato, ma per scoprire la verità si ritrovano a loro volta coinvolti in disavventure esplosive e che mettono ripetutamente a rischio la loro vita – ma questa non è una novità.
Il trailer di Bad Boys: Ride or Die
Con la celebre coppia di attori, nel nuovo capitolo troveremo anche Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens, Eric Dane, Paola Núñez, Rhea Seehorn, Tasha Smith e Ioan Gruffudd. Il terzo capitolo nel 2020 è riuscito comunque ad incassare 426,5 milioni di dollari prima che la pandemia da Covid-19 costringesse le sale a chiudere.
L’annuncio di un nuovo film è arrivato a gennaio 2023 e ora le prime immagini in vista dell’uscita del film, programmata per il 13 giugno 2024 nelle sale italiane. Correrete a vederlo al cinema? Diteci cosa ne pensate del trailer nei commenti.
Foto: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA