Del terzo capitolo di Bad Boys, che s’intitolerà Bad Boys for Life, si parla davvero da tantissimo tempo, ma come molti di voi sapranno il progetto è vicinissimo a concretizzarsi come mai prima d’ora e le riprese sono addirittura imminenti.
Will Smith e Martin Lawrence si apprestano infatti a riprendere i panni degli agenti della narcotici Mike Lowery e Marcus Burnett, ma il progetto si è appena arricchito, nelle ultime ore, di alcune fresche new entry.
Il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, su sceneggiatura di Peter Craig, Chris Bremmer e Joe Carnahan, che avrebbe anche dovuto dirigerlo prima di rinunciare per divergenze creative, si avvarrà infatti della presenza di Alexander Ludwig (The Hunger Games), Charles Melton (Riverdale, American Horror Story, Glee) e della teen idol e attrice Vanessa Hudgens.
Al centro del film ci sarà una nuova minaccia che incomberà su Miami e i tre nuovi innesti, stando a quanto riporta Variety, faranno parte di “una moderna unità di polizia altamente specializzata” che si scontrerà con i modi vecchia scuola di Mike e Marcus. Tale frattura probabilmente genererà nella narrazione dei conflitti più o meno vistosi, ma nessuno dei tre, con ogni probabilità, sarà il villain vero e proprio della nuova storia.
Joe Pantoliano (Matrix) sarà di nuovo il Capitano Conrad Howard, come già annunciato nelle scorse settimane.
Le riprese di Bad Boys 4 Life inizieranno il mese prossimo e la data di uscita fissata è per il 17 gennaio 2020.
E voi, cosa ne pensate di questo ritorno dei personaggi al centro di due film del regista Michael Bay, Bad Boys e Bad Boys II, rispettivamente del 1995 e del 2003? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Collider
Leggi anche: Bad Boys 3 ha finalmente una data d’uscita: ecco quando vedremo il film con Will Smith
Leggi anche: Bad Boys III cambia titolo e data!
Leggi anche: Bad Boys 3: Joe Carnahan abbandona la regia per “divergenze creative”
© RIPRODUZIONE RISERVATA