Bad boys, bad boys, whatcha gonna do? Whatcha gonna do when they come for you? Siete pronti a cantare sulle note della celebre canzone degli Inner Circle usata come colonna sonora di una delle saghe action più famose del cinema? Mike Lowrey e Marcus Burnett stanno tornando con il quarto capitolo della serie dal titolo Bad Boys: Ride or Die tra pochi giorni al cinema, ma per gli appassionati c’è uno speciale appuntamento in programma nel weekend.
I fan del franchise potranno infatti vedere in anteprima il film al Best Movie Comics and Games, la manifestazione dedicata alla cultura pop e agli appassionati di cinema, serie tv, fumetti, videogiochi, cosplay e tantissimo altro. In programma l’8 e 9 giugno negli spazi del Superstudio Più di Viale Tortona 27 a Milano, l’evento richiama a sé decine di grandi ospiti e opportunità, comprese le anteprime di questa terza edizione.
Dopo una speciale pre-apertura in programma questa sera al The Space Vimercate, l’attenzione si sposterà negli oltre 10.000 metri quadrati allestiti per l’occasione da Best Movie. Alle 21.00 di domani, sabato 08 giugno, verrà proiettato in anteprima Bad Boys: Ride or Die. Il film sarà preceduto da una presentazione curata da Giorgio Viaro ( responsabile editoriale della rivista) in compagnia di Zerocalcare, Leo Ortolani e Nanni Cobretti.
Per partecipare all’evento, previo acquisto del biglietto, sarà necessario ritirare il braccialetto disponibile presso lo stand DUESSE all’ingresso a partire dalle 10.00 del mattino e fino ad esaurimento scorte. Potete scoprire tutti i dettagli sul sito ufficiale del Best Movie Comics and Games e QUI invece acquistare i biglietti per una o due giornate di manifestazione.
Mike e Marcus aspettano solo voi! In questa nuova avventura li ritroviamo di nuovo soli contro tutti: dopo la morte del Capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano) ai due poliziotti di Miami viene chiesto di indagare per ripulire il suo nome. Peccato che loro stessi, dopo un’imboscata, vengano considerati fuggitivi e debbano quindi agire nell’ombra e lontano dalla legge per risolvere il caso e salvarsi la pelle. Ad aiutarli ci pensano gli stessi membri della squadra messa insieme in Bad Boys for Life. In QUESTO speciale, potete scoprire tutto quello che dovete sapere sulla saga per arrivare preparati alla visione.
Nel cast, oltre Will Smith e Martin Lawrence, troveremo infatti anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick… Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 – Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom – Amore e altri guai) con Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix). Il sequel è stato scritto da Chris Bremner (Bad Boys for Life) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad.
Bad Boys: Ride or Die arriverà poi nelle sale dal 13 giugno 2024.
Leggi anche: In Bad Boys: Ride or Die c’è un palese riferimento allo schiaffo di Will Smith a Chris Rock
© RIPRODUZIONE RISERVATA