Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Bad Boys: Ride or Die, quarto atteso capitolo della saga inaugurata da Michael Bay negli anni ’90 e proseguita sempre grazie alla coppia formata da Will Smith e Martin Lawrence.
Le due amate star torneranno ancora una volta sul grande schermo nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, e il trailer finale del film – arrivato ora in lingua italiana – ci mostra i due amici e colleghi di lunghissima data finire al centro di una cospirazione che sembra aver origine proprio dal Dipartimento di Polizia di Miami.
Il trailer finale italiano di Bad Boys: Ride or Die
Il film è stato diretto dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Chris Bremner (Bad Boys for Life) e Will Beall. Tra i produttori figurano lo stesso Will Smith, Jerry Bruckheimer, Chad Oman e Doug Belgrad.
Oltre ai due protagonisti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, nel cast del film rivedremo anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick… Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 – Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom – Amore e altri guai) con Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix).
Per i fan in attesa di Bad Boys: Ride or Die tuttavia le novità non finiscono qui. Al Best Movie Comics and Games, in programma l’8 e 9 giugno 2024 negli spazi del Superstudio Più di Viale Tortona 27 a Milano, potrete infatti assistere all’anteprima speciale del film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures
Potete leggere il programma completo di Best Movie Comics and Games 2024 e tutte le informazioni necessarie sulle prevendite all’indirizzo www.bestmoviecomicsandgames.it.
Bad Boys: Ride or Die sarà disponibile nelle sale a partire dal 13 giugno.
Leggi anche: Bad Boys: Ride or Die in anteprima al Best Movie Comics and Games! Tutti i dettagli
Foto: Sony Pictures
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA