Ana de Armas è pronta a lasciarci a bocca aperta nei panni di una nuova eroina action con Ballerina, spin-off di John Wick di cui è stato rilasciato il primo trailer.
Dopo un teaser che utilizzava una versione carillon della “Für Elise” di Beethoven, il trailer completo offre uno sguardo promettente su un nuovo ritorno nell’universio al cardiopalma John Wick. Il film è ambientato tra John Wick 3 — Parabellum del 2019 e John Wick 4 del 2023, e vede il ritorno di volti noti del franchise come Ian McShane, il compianto Lance Reddick e Keanu Reeves, che dovrebbe fare un cameo.
Il trailer di Ballerina
Ballerina è il secondo spinoff del celebre franchise d’azione di Reeves, dopo “The Continental“, una serie prequel ambientata negli anni Settanta che racconta come il giovane Winston abbia preso il controllo dell’hotel degli assassini. Qualche mese fa, Lionsgate ha annunciato un altro spinoff intitolato “John Wick: Under the High Table”, che esplorerà le conseguenze del finale di John Wick 4. Robert Levin (“The Old Man”) è attualmente incaricato della scrittura della serie, anche se non è ancora stata rivelata una data di uscita. Nonostante la morte apparente del protagonista alla fine del quarto capitolo, è stato inizialmente confermato che un quinto film di John Wick è in fase di sviluppo, anche se attualmente il progetto è in sospeso.
Oltre a Ballerina, Ana de Armas è tra i protagonisti del nuovo thriller di Ron Howard, “Eden”, presentato al Toronto International Film Festival.
Ballerina sarà diretto da Len Wiseman, noto per film come “Underworld”, “Live Free or Die Hard” e il remake di “Total Recall” del 2012, al posto dello storico regista Chad Stahelski. Quest’ultimo è attualmente impegnato nel reboot di “Highlander” con Henry Cavill e nell’adattamento live-action di “Ghost of Tsushima”.
Nel cast, il compianto Lance Reddick, Ian McShane, Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus. Si tratterà del secondo progetto legato alla saga di John Wick dopo l’uscita, nel 2023, della mini serie The Continental, che ha raccontato come Winston Scott sia diventato direttore dell’iconico hotel per assassini.
Ballerina uscirà nelle sale il 6 giugno 2025.
State attendendo questo spin-off di John Wick? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: Lionsgate
© RIPRODUZIONE RISERVATA