Settimane di rumors, ma ora c’è la conferma (quasi) ufficiale: Ryan Gosling tornerà nei “panni” di Ken per esibirsi con una delle canzoni che da mesi accompagna il successo globale del film Barbie.
Stando a quanto riportato dal DailyMail, infatti, la star maschile del film di Greta Gerwig – che di recente ha rotto il silenzio sulla sua mancata nomination come Miglior regista – salirà sul palco dei prossimi Oscar in programma il 10 marzo 2024 per far sentire ai fan una versione live di I’m Just Ken. Non una cosa scontata, nonostante il brano sia candidato ad una statuetta nella categoria Miglior canzone originale.
Voci di una sua possibile esibizione o meno si rincorrono da settimane e benché l’Academy al momento non abbia risposto ufficialmente, anche da Oltreoceano danno la cosa per fatta. Variety ricorda che Ryan Gosling si era detto disponibile, nonostante capisse come per l’Academy si sarebbe trattato di un rischio e lui stesso non avesse idea di come avrebbe potuto funzionare un pezzo di quel tipo sul palco degli Oscar.
I’m Just Ken è candidata assieme a What Was I Made For? di Billie Eilish e il fratello Finneas, già vincitori del Grammy Award di categoria. Le altre nominate sono The Fire Inside dal film Flamin’Hot, It never went away da American Symphony e Wahzhazhe da Killers of the Flower Moon.
Cosa ne pensate? Siete così fan di Barbie e Ryan Gosling da fare nottata il prossimo 10 marzo per vederlo esibirsi dal palco degli Oscar? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Warner Bros.
Fonte: DailyMail
© RIPRODUZIONE RISERVATA