Barbie e Ken: diffuso il primo scatto di Margot Robbie e Ryan Gosling insieme [FOTO]
telegram

Barbie e Ken: diffuso il primo scatto di Margot Robbie e Ryan Gosling insieme [FOTO]

E la star maschile indossa un vestito da cowboy!

Barbie e Ken: diffuso il primo scatto di Margot Robbie e Ryan Gosling insieme [FOTO]

E la star maschile indossa un vestito da cowboy!

barbie e ken

Giornate intense sul set di Barbie, il film di Greta Gerwig la cui trama è ancora avvolta nel mistero. Dopo aver visto la prima foto di Barbie in costume rosa e il Ken interpretato da Ryan Gosling, ecco nuovi scatti dal dietro le quinte che mostrano per la prima volta i due protagonisti insieme.

Dal set di Leavesden sono infatti state diffuse alcune immagini, diventate rapidamente virali in rete visto l’alta curiosità attorno al progetto, descritto come una “una commedia satirica femminista”. Nella prima, vediamo di nuovo Margot Robbie nei panni della bambola della Mattel più famosa al mondo: indossa lo stesso costume rosa visto nelle altre foto, ma questa volta indossa anche un cappello da cowgirlpotete vederla QUI.

Un abbigliamento perfettamente coordinato con il suo partner sul set, quel Ryan Gosling diventato già un meme nella sua prima posa da Ken. In questo caso, però, non indossa il gilet di jeans ma un vestito da cowboy bianco e nero. Non ci è voluto molto prima che i fan del KPOP notassero una certa somiglianza con il look di Park Jimin, uno dei membri della celebre band BTS: è lo stesso outfit indossato per il video di Permission To Dance.

QUI LA FOTO DI BARBIE E KEN SUL SET

Oltre ai due protagonisti, il cast comprende anche Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera e Issa Rae in ruoli ancora da definire. Sarà della partita anche Will Ferrell, che secondo le prime indiscrezioni interpreterà l’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli al centro del film.

Greta Gerwig – ovvero la regista candidata all’Oscar per Lady Bird e Piccole Donne – oltre a dirigere ha anche firmato la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Il progetto, prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures, dovrebbe arrivare al cinema il 21 luglio 2023. La stessa di Oppenheimer di Christopher Nolan, per uno scontro di fuoco al botteghino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA