Ormai lo abbiamo capito: il set di Barbie di Greta Gerwig ci regalerà molte sorprese. Dopo le prime foto dell’iconico personaggio e del Ken di Ryan Gosling per la prima volta insieme, arrivano ora nuovi scatti che li mostrano con vestiti decisamente matchy-matchy.
Diventate rapidamente virali su Twitter, le foto sono state scattate durante le riprese a Venice Beach: Margot Robbie e la co-star indossano rollerblade decisamente “sparaflashosi” e un outfit coordinato composto da short rosa shocking, t-shirt e cappellini con fantasia psichedelica. Il colpo di grazia è il marsupio color evidenziatore di Ryan Gosling.
QUI LE FOTO DI BARBIE E KEN IN SPIAGGIA
Non è tutto, perché dalle scorse giornate di set è stato anche diffuso un primo video che mostra Margot Robbie in azione: sempre sui rollerblade e stavolta con lo stesso abito rosa già visto qualche giorno fa, è l’occasione per sentire per la prima volta la voce di Barbie. Potete vedere QUI il video.
L’intero progetto sta sollevando molta curiosità: non è ancora chiara infatti la trama del film di Greta Gerwig dedicato alla celebre IP della Mattel, se non che sarà una commedia satirica femminista. Ogni nuova foto e dettaglio, quindi, sono accolti come possibili indizi per capire quale sarà il tono del film e i suoi risvolti – e per ora l’unica cosa chiara è che lo stile non mancherà.
Oltre ai due protagonisti, vi ricordiamo, il cast comprende anche Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera e Issa Rae in ruoli ancora da definire. Sarà della partita anche Will Ferrell, che secondo le prime indiscrezioni interpreterà l’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli al centro del film.
Greta Gerwig – ovvero la regista candidata all’Oscar per Lady Bird e Piccole Donne – oltre a dirigere ha anche firmato la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Il progetto, prima collaborazione tra Mattel Films e Warner Bros. Pictures, dovrebbe arrivare al cinema il 21 luglio 2023.
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA