telegram

Barbie, Greta Gerwig svela l’idea di Ryan Gosling per il numero musicale dei Ken. Ed è esilarante

La regista ha condiviso i dettagli di una folle sequenza rimasta fuori dal film

Barbie, Greta Gerwig svela l’idea di Ryan Gosling per il numero musicale dei Ken. Ed è esilarante

La regista ha condiviso i dettagli di una folle sequenza rimasta fuori dal film

barbie ken ryan gosling

L’eco del successo di Barbie, l’acclamato blockbuster diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, non accenna ad affievolirsi. Il film può infatti essere considerato a buon diritto come il fenomeno cinematografico dell’anno, essendo riuscito ad aggiudicarsi alcuni sorprendenti primati ed entrando di diritto nella cultura popolare in brevissimo tempo.

A fronte di un incasso al box-office globale che ha superato 1,4 miliardi di dollari, Barbie si è infatti rivelato non solo il maggior successo del 2023, ma anche il maggior incasso di sempre mai ottenuto dalla Warner Bros. Pictures.

Inoltre, il film ha regalato al pubblico alcune scene ormai iconiche, come il numero musicale eseguito da Ryan Gosling e gli altri Ken sulle note della canzone “I’m Just Ken“. Una sequenza che avrebbe potuto avere un taglio ancora più esilarante grazie ad un peculiare suggerimento dello stesso Gosling rimasto poi escluso dalla sceneggiatura finale.

Nel corso della sua ultima partecipazione al The Late Show con Stephen Colbert, la regista del film Greta Gerwig ha descritto la scena suggerita dalla star suscitando l’ilarità del pubblico presente:

«Una delle idee che Ryan aveva proposto era quella di una danza a due con la sua pelliccia di visone. Dopo aver ballato avrebbero iniziato a combattere, poi sarebbero tornati ad amarsi e poi si sarebbero combattuti di nuovo. Alla fine il visone lo avrebbe sconfitto, e lui sarebbe rinato dalla pelliccia visone

La regista ha poi aggiunto:

«Da qualche parte c’è un filmato di prova di questa scena, credo sia nel caveau. […] Anche se alla fine non è finita nel film, è stato un chiaro esempio delle molte folli e brillanti idee che tutti hanno apportato a Barbie e che hanno contribuito alla sua forma finale. Abbiamo passato una settimana divertente cercando di esplorare come sarebbe stato se avesse fatto il suo balletto con il visone

Cosa ne pensate delle parole di Greta Gerwig? Vi sarebbe piaciuto vedere una scene del genere? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Agatha Christie, un attore nero sarà protagonista del nuovo adattamento: «Lei avrebbe approvato»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA