Barbie, la celebre bambola va nel mondo vero nel primo trailer... e viene arrestata!
telegram

Barbie, la celebre bambola va nel mondo vero nel primo trailer… e viene arrestata!

Il film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling svela finalmente le sue carte

Barbie, la celebre bambola va nel mondo vero nel primo trailer… e viene arrestata!

Il film di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling svela finalmente le sue carte

barbie trailer

I’m a Barbie girl, in a real world! Dobbiamo cambiare le strofe della canzone degli Aqua, perchè il primo trailer ufficiale del film di Greta Gerwig è pronto a cambiare tutto quello che sappiamo sulla celebre bambola della Mattel.

Dopo mesi di immagini coloratissime e un primo teaser che citava direttamente 2001: Odissea nello spazio, il film con Margot Robbie e Ryan Gosling svela finalmente le sue carte e conferma i rumors sulla trama che girano ormai da tempo. Nel trailer ufficiale, incontriamo Barbie nel suo mondo perfetto, dove tutto è rosa e meraviglioso. Tuttavia, la magia si rompe e la bambola viene messa di fronte ad una scelta: restare lì oppure andare a scoprire il mondo vero.

Tra The Truman Show e Matrix, Barbie si ritrova così nella realtà e scopre che non è tutto rosa quello che luccica. Viene anche arrestata, presumibilmente per aver tirato un pugno in faccia ad un uomo che le dà una vistosa pacca sul sedere mentre lei e Ken vanno sui pattini a Venice Beach. Una scena che era già stata anticipata in alcuni scatti dal set diffusi alcuni mesi fa.

Mentre Barbie si adatta al nuovo mondo, c’è però chi prova a rimetterla nella scatola: si tratta del proprietario della Mattel interpretato da Will Ferrell. Assieme ai tre già nominati, nel film della regista di Piccole Donne e Lady Bird vedremo anche America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman e alcune guest star come Michael Cera, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Nicola Coughlan, Dua Lipa, Helen Mirren e persino John Cena – che a quanto pare si è ritrovato coinvolto perché passava per caso dal set!
 
Il film, che racconta della crisi esistenziale di Barbie, è scritto dalla stessa Gerwig assieme al compagno Noah Baumbach (A Marriage Story) e arriverà nelle sale italiane il 20 luglio 2023. Non ci sarà neppure più l’imbarazzo della scelta tra questo e Oppenheimer, perché il film di Christopher Nolan è stato spostato ad agosto.
 
Cosa ne pensate del trailer? Diteci la vostra nei commenti!

Foto: Warner Bros.

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA