Barbie, la polizia "indaga" sulla mancata nomination di Margot Robbie. Ma inizia con un clamoroso errore!
telegram

Barbie, la polizia “indaga” sulla mancata nomination di Margot Robbie. Ma inizia con un clamoroso errore!

Se le indagini partono così, l'attrice protagonista del film diretto da Greta Gerwig ha ben poco da sperare...

Barbie, la polizia “indaga” sulla mancata nomination di Margot Robbie. Ma inizia con un clamoroso errore!

Se le indagini partono così, l'attrice protagonista del film diretto da Greta Gerwig ha ben poco da sperare...

barbie polizia

La situazione sta forse forse sfuggendo di mano. In questi giorni vi abbiamo raccontato diverse reazioni di protesta per la mancata candidatura di Margot Robbie agli Oscar 2024 come Miglior attrice protagonista per Barbie – anche se è comunque presente nella categoria più importante assieme alla stessa Greta Gerwig. Ryan Gosling ha detto la sua, America Ferrera pure, e si è persino espressa Hillary Clinton sulla vicenda, sulla quale ora – questa la novità – indaga la polizia.

Le forze dell’ordine australiane di Victoria, città del Paese natale dell’attrice, ha infatti condiviso un post in cui annuncia di essere al lavoro sul caso e di voler investigare sul “furto” ai danni di Margot Robbie: «La polizia sta indagando dopo che un ex residente di Ramsay Street sarebbe stata derubata di una nomination all’Oscar come migliore attrice – si legge nel post -. Vorremmo cogliere l’occasione per ricordare a tutti gli attuali residenti di Ramsay Street e del resto di Victoria di prendere in considerazione la possibilità di denunciare qualsiasi crimine non urgente, come il furto, tramite il nostro strumento di segnalazione online».

Quella della polizia di Victoria è chiaramente una trovata per ricordare agli abitanti alcune informazioni e strumenti utili per denunciare i reati nella città e che sfrutta il trend del momento. Tuttavia, sorprende che nel farlo abbiano compiuto un clamoroso errore: nel collage di immagini usato per rendere noto l’inizio delle “indagini”, infatti, tra le varie Margot Robbie viste in molti suoi film di questi anni spunta anche… Emma Mackey! Non è la prima volta che le due vengono scambiate, e non è neppure detto che non sia stato fatto apposta, ma fa decisamente sorridere trovare la star di Sex Education (e a sua volta presente anche in Barbie) in mezzo ai volti della celebre collega.

Voi come la pensate? Margot Robbie avrebbe meritato la candidatura agli Oscar  come Miglior attrice protagonista? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

 Foto: Warner Bros.

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA