Se sognate di vivere all’interno della vera casa di Barbie, questa è la notizia che fa per voi. In attesa che il film di Greta Gerwig arrivi nelle sale italiane il 20 luglio, la Warner Bros. ha lanciato un contest che permetterà ai fan di poter soggiornare nella casa più rosa di sempre, ispirata proprio a quella della celebre bambola Mattel.
Come parte del tour promozionale del lungometraggio, infatti, in collaborazione con AirBnb, la major offrirà la possibilità di trascorrere due notti nella casa dei sogni di Barbie situata a Malibu, in California. Il concorso si terrà il 17 luglio alle 22,00 sulla piattaforma e consentirà ai vincitori selezionati di vivere nella casa sulla spiaggia il 21 e il 22 luglio. Secondo quanto riferito, AirBnB sta anche donando il ricavato a Save the Children.
“Benvenuto nella mia Kendom! Mentre Barbie è via, ha consegnato le chiavi della sua casa da sogno a Malibu quest ‘estate e la mia stanza potrebbe essere tua per la notte. Ho aggiunto alcuni tocchi per portare un po’ di Kenergy all’iconica Malibu DreamHouse, recentemente ristrutturata. Situata perfettamente sopra la spiaggia, questa villa rosa giocattolo a grandezza naturale è un sogno che si avvera!”, si legge su AirBnB. I vincitori potranno esplorare il guardaroba di Ken, imparare a ballare sulla pista da discoteca di Ken o semplicemente rilassarsi nella piscina di Ken. Inoltre, avranno a disposizione anche il loro paio di pattini gialli e rosa e una tavola da surf. Cosa aspettate?
Il film, ricordiamo, è diretto dalla sceneggiatrice e regista Greta Gerwig, che ha curato lo script del film insieme a Noah Baumbach. Nel cast troviamo Margot Robbie nei panni della protagonista e Ryan Gosling in quelli di Ken, al fianco di America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya ed Helen Mirren.
Nella breve sinossi ufficiale si legge: Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Cosa ne pensate dell’iniziativa di Warner Bros.? Se volete partecipare al concorso, trovate QUI tutte le info.
© RIPRODUZIONE RISERVATA