Barbie, Ryan Gosling svela una scena tagliata con Margot Robbie: «Per fortuna non l'hanno inserita!»
telegram

Barbie, Ryan Gosling svela una scena tagliata con Margot Robbie: «Per fortuna non l’hanno inserita!»

Ryan Gosling è felice che "una certa scena" non sia stata inclusa nella versione finale di Barbie

Barbie, Ryan Gosling svela una scena tagliata con Margot Robbie: «Per fortuna non l’hanno inserita!»

Ryan Gosling è felice che "una certa scena" non sia stata inclusa nella versione finale di Barbie

Barbie Ryan Gosling Margot Robbie

Barbie e Ken sono l’immagine della coppia per eccellenza, ma essendo giocattoli non sono esattamente fatti per il romanticismo. Il film di Greta Gerwig gioca più volte con questa caratteristica, lasciandoci col fiato sospeso fino all’ultimo minuto per un bacio che infine… non arriva.

Interrogati da People sul mancato bacio finale, Margot Robbie e Ryan Gosling hanno raccontato con ironia le loro reazioni e quelle dei loro amici.

Secondo Gosling, non insistere sulla love story tra i due personaggi è stata in ultimo una mossa azzeccata, ma per ragioni puramente “tecniche”: «È stato divertente provare a comprendere le meccaniche della loro idea di bacio. Ma sono così felice che tutta quella parte sia stata tagliata».

Per l’interprete di Barbie, invece, non avere l’opportunità di baciare il collega «non è stata davvero una vittoria». E ancora meno sembra esserlo stato per le sue amiche, a giudicare da ciò che ha raccontato Robbie: «Tutte le amiche mi hanno detto: “Cosa?! Hai fatto un intero film con lui e non lo hai baciato? Cos’hai che non va? Pensavo che fossi anche la produttrice qui!” E io ho risposto: “Lo so, non potrò dire di aver depennato questa cosa dalla lista dei desideri».

Diretto da Greta Gerwig, che ha curato anche lo script insieme a Noah Baumbach, Barbie vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, insieme ad America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya ed Helen Mirren.

Nei pochi giorni di programmazione, il film si è già imposto segnando straordinari risultati al box office. In Italia è il miglior debutto del 2023, il miglior weekend di apertura per un film dall’inizio della pandemia, il miglior risultato per un film diretto da una regista e protagonista di molti altri record che potete trovare riassunti qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA