Barbie, svelata la sirenetta interpretata da John Cena. E la adorerete! [FOTO]
telegram

Barbie, svelata la sirenetta interpretata da John Cena. E la adorerete! [FOTO]

Preparatevi ad ammirare l'amato attore in una veste decisamente indimenticabile

Barbie, svelata la sirenetta interpretata da John Cena. E la adorerete! [FOTO]

Preparatevi ad ammirare l'amato attore in una veste decisamente indimenticabile

John-Cena_Barbie

Barbie, l’attesissimo film con Margot Robbie e Ryan Gosling dedicato all’omonima bambola, si prepara a debuttare sui grandi schermi italiani tra una settimana.

Fin dall’inizio della campagna promozionale del film abbiamo potuto ammirare la grande varietà dal cast, chiamato a dar vita alle variegate incarnazioni di Barbie e Ken. Tuttavia, nelle ultime ore sono emerse le prime immagini di un particolare Ken che – ci scommettiamo – è destinato a conquistare un posto speciale nel cuore dei fan.

Stiamo parlando dell’incarnazione di Ken interpretata da John Cena, il quale si appresta ad apparire nel film nel ruolo di Ken Tritone. Le prime immagini dell’attore in questa insolita veste ce lo mostrano con una fluente chioma bionda ed una collana di conchiglie al collo.

Potete vedere QUI e QUI le prime immagini di John Cena nei panni di Ken Tritone.

Il ruolo di Cena nel film è stato descritto come un cameo. Quest’ultimo quasi sicuramente si affiancherà alla pop star Dua Lipa, la quale sarà presente nel film nel ruolo di Barbie sirena. Inoltre l’attore ha espresso in una recente intervista le sue aspettative sull’imminente film diretto da Greta Gerwig, a suo parere destinato ad incontrare il favore del pubblico:

Sono rimasto sbalordito dal concetto. Penso che sarà un film che piacerà a tutto il pubblico. Penso che sarà un film che evoca il confronto ed il dialogo, e che sarà visivamente accattivante.

L’attore ha poi parlato di uno degli aspetti del film che più l’hanno entusiasmato, ovvero la versatilità della storia. Secondo Cena, questo non mancherà di suscitare il dibattito tra il pubblico:

Penso che le idee dietro il film spingeranno il pubblico ad uscire dalla sala con un sacchetto misto di opinioni, il che penso rappresenti la più grande forma di intrattenimento. Quando non si ha una sola sensazione universale su un progetto, non è che sia necessariamente un male, ma penso che quando la gente può essere spinta a dibattere e a confrontarsi su qualcosa sia una gran cosa. Mi piace questa versatilità, credo.

Il film è stato diretto da Greta Gerwig, già regista di Lady Bird (2017) e Piccole donne (2019). La Gerwig ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione col marito e noto regista Noah Baumbach.

Il cast del film vede coinvolti una grande varietà di nomi tra cui  Margot Robbie, Ryan Gosling, Will Ferrell, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emma Mackey, Dua Lipa, Issa Rae, Hari Nef, Alexandra Shipp, Simu Liu, Scott Evans, John Cena e Ncuti Gatwa.

Barbie è atteso nei cinema italiani per il 20 luglio 2023.

Cosa ne pensate di questa peculiare versione di John Cena? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Oppenheimer: il protagonista Cillian Murphy svela finalmente cosa farà all’uscita di Barbie

Foto: MovieStillsDB / Warner Bros.

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA