Batman: Caped Crusader, svelate le immagini ufficiali. E c'è pure la data d'uscita! [FOTO]
telegram

Batman: Caped Crusader, svelate le immagini ufficiali. E c’è pure la data d’uscita! [FOTO]

L'Uomo Pipistrello si prepara a tornare con una nuova suggestiva rivisitazione che riporterà i fan alle radici del mito

Batman: Caped Crusader, svelate le immagini ufficiali. E c’è pure la data d’uscita! [FOTO]

L'Uomo Pipistrello si prepara a tornare con una nuova suggestiva rivisitazione che riporterà i fan alle radici del mito

batman-caped-crusader

Batman: Caped Crusader, l’attesissima nuova serie animata dedicata all’implacabile Crociato Incappucciato, si mostra finalmente con le prime immagini ufficiali, che ci permettono di ammirare il look di questa nuova interazione dei personaggi DC.

Ma le novità non finiscono qui, dal momento che Prime Video ha svelato la data ufficiale che vedrà il debutto della serie in streaming. La data da segnare sul calendario è il 1° agosto, ed è stato inoltre confermato che saranno subito disponibili alla visione tutti i dieci episodi della serie.

Il progetto dietro Caped Crusader si pone come una suggestiva rivisitazione retro-noir che riporta la figura di Batman alle radici del mito nel bel mezzo degli anni ’40. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie grazie alla sinossi ufficiale, che recita:

Benvenuti a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco Bruce Wayne diventa qualcosa di più e, allo stesso tempo, meno che umano: BATMAN. La sua crociata personale per la giustizia troverà alleati inaspettati all’interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD) e del Gotham City Hall, ma le sue azioni eroiche finiranno per generare conseguenze letali e impreviste.

POTETE VEDERE QUI LE PRIME IMMAGINI UFFICIALI DELLA SERIE

Lo show si è avvalso della supervisione di J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm, tutti coinvolti nel ruolo di produttori esecutivi. A questi si aggiungono inoltre Ed Brubaker, James Tucker, Daniel Pipski, Rachel Rusch Rich e Sam Register.

Batman: Caped Crusader sarà composta da dieci episodi che saranno tutti disponibili alla visione su Prime Video a partire dal 1° agosto 2024.

Quanto attendere la nuova serie dedicata all’intramontabile eroe DC? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Robert Pattinson: la star di The Batman rivela chi è il suo eroe nella vita reale!

Foto: Warner Bros. Discovery

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA