telegram

Batman Ninja, svelato il sequel del film anime. E c’è anche il titolo ufficiale [FOTO]

L'acclamato tributo dei maestri dell'animazione giapponese al Cavaliere Oscuro di Gotham è destinato a rinnovarsi con un film che metterà l'eroe DC contro una temibile organizzazione

Batman Ninja, svelato il sequel del film anime. E c’è anche il titolo ufficiale [FOTO]

L'acclamato tributo dei maestri dell'animazione giapponese al Cavaliere Oscuro di Gotham è destinato a rinnovarsi con un film che metterà l'eroe DC contro una temibile organizzazione

Batman-Ninja

Batman Ninja, l’ambizioso film anime sviluppato da Warner Bros. Animation che nel 2018 ha trasportato Bruce Wayne e i suoi alleati (per non parlare dei suoi nemici) nel Giappone feudale, avrà ufficialmente un sequel.

La conferma è arrivata nelle ultime ora dalla divisione giapponese della major, Warne Bros. Japan, la quale ha inoltre diffuso in rete il logo ufficiale del film, svelandone il suggestivo titolo. La nuova iterazione di Batman Ninja sarà infatti intitolata Batman Ninja vs Yakuza League: un titolo che, a giudicare dall’artwork proposto, sembra promettere una certa dose di violenza.

POTETE VEDERE QUI IL LOGO DI BATMAN NINJA VS YAKUZA LEAGUE

Diretto da Junpei Mizusaki e scritto da Kazuki Nakashima, Batman Ninja ha visto la stretta collaborazione dello studio con alcuni dei più eminenti maestri dell’animazione giapponese, tra cui il creatore di Afro Samurai Takashi Okazaki, il quale ha firmato il design dei personaggi. Il film è arrivato nel 2018 su Netflix guadagnandosi fin da subito il plauso della critica.

Batman Ninja ci mostrava il Cavaliere Oscuro proiettato indietro nel tempo nel bel mezzo del Giappone medievale ritrovandosi a combattere nuovamente contro Joker e altri storici avversari, ora tutti affermatisi al rango di daimyo. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

I migliori artisti giapponesi reinventano Batman e i suoi avversari in questo innovativo anime. In una nuova storia, il Cavaliere Oscuro viaggia in una terra governata da samurai armati di katana e assassini ninja. In una cupa notte di Gotham City, la macchina del tempo di Gorilla Grodd ha un malfunzionamento che finisce per spedire un folle cast di tirannici criminali indietro nel tempo a terrorizzare il Giappone medievale. Il più depravato è Lord Joker, che cerca il dominio totale degli stati feudali nonché l’eliminazione finale del leggendario Batman. Riuscirà il Crociato Incappucciato privato di tutta la sua tecnologia ad impedire a Lord Joker e agli altri villain di riscrivere la storia? Un’antica leggenda prende vita in questo incredibilmente e adrenalinico nuovo capitolo della saga di Batman.

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere in azione Batman nel Giappone feudale? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Shōgun, lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie. Ed esalta i fan

Foto: Warner Bros. Animation

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA