Batman, sarà Pedro Pascal il prossimo Cavaliere Oscuro? Un'amata star ne è assolutamente certa
telegram

Batman, sarà Pedro Pascal il prossimo Cavaliere Oscuro? Un’amata star ne è assolutamente certa

La prossima incarnazione del Cavaliere Oscuro dell'Universo DC si appresta ad essere tra i ruoli più ambiti di Hollywood

Batman, sarà Pedro Pascal il prossimo Cavaliere Oscuro? Un’amata star ne è assolutamente certa

La prossima incarnazione del Cavaliere Oscuro dell'Universo DC si appresta ad essere tra i ruoli più ambiti di Hollywood

Batman_Pedro-Pascal

Batman come sappiamo, in vista del nuovo Universo cinematografico DC messo in cantiere da James Gunn e Peter Safran, potrà presto contare su una nuova attesa incarnazione.

Questa farà il suo debutto sul grande schermo in The Brave and the Bold, uno dei film più attesi del nuovo Universo DC al pari di Superman: Legacy, sul quale ricadrà l’onore e l’onore di fare da apripista al nuovo arco narrativo.

Naturalmente in rete si è già scatenato il dibattito sui nomi favoriti per ottenere il ruolo, con i fan avrebbero già eletto il loro prossimo Bruce Wayne. Stiamo parlando di Jensen Ackles, amata star di Supernatural e volto di Dean Winchester.

Ackles recentemente ha fatto il suo esordio nel mondo dei supereroi nella terza stagione di The Boys, nella quale interpreta il ruolo di Soldatino. L’attore, tuttavia, in una recente intervista si è detto certo che il favorito per il ruolo sia un ‘altra star molto amata:

Non saprei. Anche se lo sapessi, non te lo direi. Insomma, potrei farlo? Certamente. Vorrei farlo? Sì. Mi arrabbierò quando Pedro Pascal otterrà la parte? Sì. Dio ti benedica, Pedro. Continua così, amico. Fammi sapere se rifiuti qualcosa.

L’attore ad ogni modo non ha nascosto un malcelato entusiasmo circa l’eventualità di diventare il prossimo Batman, del quale si è professato grandissimo fan:

Guarda, al momento nessuno sta parlando di nulla. C’è uno sciopero in corso nell’industria dell’intrattenimento e finché non si risolverà, nessuno parlerà di niente. Prenderei in considerazione l’idea di interpretare il mio supereroe preferito di tutti i tempi? No, sto bene così, sarebbe un sacco di lavoro… Certo che mi piacerebbe! Ingaggiatemi!

Negli scorsi giorni abbiamo appreso che The Brave and the Bold sarà diretto da Andy Muschietti, regista dietro l’apprezzato The Flash attualmente nelle sale e già regista di IT e IT – Capitolo due. Il film, annunciato dallo stesso James Gunn durante la reveal della prima fase del nuovo Universo cinematografico DC, sarà basato sull’omonimo albo a fumetti di Grant Morrison e racconterà la storia di Bruce Wayne e suo figlio Damian, una delle recenti incarnazioni di Robin più note.

In attesa di scoprire chi sarà il Batman del nuovo Universo DC, procedono i lavori per il nuovo capitolo delle avventure dell’incarnazione del personaggio interpretata da Robert Pattinson, la quale, vi ricordiamo, fa parte di un universo separato sotto il marcio DC Elseworlds. Il regista Matt Reeves ha recentemente confermato come la scrittura di The Batman – Parte II proceda spedita, mentre tra i fan cresce la curiosità per scoprire quale sarà la nuova minaccia alla quale dovrà far fronte l’eroe interpretato da Pattinson.

Cosa ne pensate delle parole di Jensen Ackles? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Brave and the Bold: arriva il nuovo film su Batman! E l’ultimo aggiornamento vi farà impazzire

Foto: HBO / Warner Bros.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA