L’ultima riguardava Daniel Radcliffe, desideroso di indossare i panni di Robin (se mai ce ne sarà uno) in Batman v Superman: Dawn of Justice. E ora, dopo i rumor che vorrebbero Lex Luthor capellone in stile Kurt Cobain, emergono nuovi dettagli sul cinecomic di Zack Snyder. La fonte è sempre Joblo.com, che nei giorni scorsi ha spifferato interessanti novità su Ant-Man e Avengers: Age of Ultron. Del sequel crossover targato DC Comics/Warner Bros. i particolari più succosi riguardano Wonder Woman e il costume che indosserà. Stando al sito l’amazzone avrà un look molto aggressivo, pronto alla battaglia, fedele a quanto sfoggiato nei fumetti: donna blu in pelle, bracciali d’argento sino al gomito, e una cintura d’oro con un dettaglio disegnato al centro, magari una stella. Il top dovrebbe subire qualche variazione, ma sarà quello di una principessa amazzone, e non avrà lo stile urban di cui si era parlato in precedenza.
In più, Wonder Woman, che nel film avrà volto e corpo di Gal Gadot, agirà brandendo quattro armi diverse: scudo, spada, lancia e il lazo tradizionale. Ma quanto la vedremo sullo schermo? Sappiamo che all’inizio entrerà in scena come Diana, ma Joblo e le sue fonti svelano che la supereroina si unirà a Superman e Batman nella grande battaglia finale, contro un villain ancora sconosciuto che potrebbe lavorare o essere controllato da Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Il quale avrà un ego smisurato, che lo porterà a convincersi di essere il meglio che l’umanità abbia da offrire. Il suo odio per Superman deriva da questo, poiché l’uomo da Krypton minaccia la sua “perfezione”. Così Lex farà di tutto per trasformarlo da eroe a minaccia.
Riguardo la Bat-caverna, non dovrebbe trovarsi al di sotto della Wayne Mansion, ma di un cottage sul lago che fa da nuova casa a Bruce Wayne. Il laboratorio di Batman sarà modernissimo come sempre, e oltre alla Batmobile ospiterà anche il Batwing.
Questo è quanto, prima di altri aggirornamenti.
Fonte: Joblo
© RIPRODUZIONE RISERVATA